PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info app my Peugeot

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
ZoSo
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2017, 12:59

Info app my Peugeot

Messaggio da ZoSo »

Scusate ho un problema con la app my Peugeot per iOS quando vado a mettere il prezzo del carburante riesco a mettere solo una cifra intera cioè 1 o 2 euro e così via se metto un prezzo con la virgola non me lo prende, altri hanno lo stesso mio problema ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Info app my Peugeot

Messaggio da Nacot »

ZoSo ha scritto:Scusate ho un problema con la app my Peugeot per iOS quando vado a mettere il prezzo del carburante riesco a mettere solo una cifra intera cioè 1 o 2 euro e così via se metto un prezzo con la virgola non me lo prende, altri hanno lo stesso mio problema ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ZoSo
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2017, 12:59

Info app my Peugeot

Messaggio da ZoSo »

Anche a me fa inserire i dati ma quando si conferma mi rimane solo la cifra intera bhooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fetza
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/02/2016, 17:41

Re: Info app my Peugeot

Messaggio da Fetza »

anche a me,
ma da poco questa cosa.....
prima lo potevo mettere anche con la virgola
Nuova 208 Active 5p. BlueHDi 75

nikinike
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/11/2016, 13:47

Re: Info app my Peugeot

Messaggio da nikinike »

Confermo il problema anch'io.
Peugeot 208 Allure BlueHDI 100 cv nero perla; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati.

Torna a “Consumi e carburanti”