PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi diesel (208 blueHdi 75cv 1.6) con aria calda attiva?

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Avatar utente
Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1014
Iscritto il: 11/09/2013, 22:52
Località: Piemonte

Re: Consumi diesel (208 blueHdi 75cv 1.6) con aria calda attiva?

Messaggio da Old Jaguar »

Dallas1984 ha scritto:Come se fosse antani.... aggiungerei. ...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Vedo che sei competente in materia !! :) :)

In effetti i miei due precedenti post riguardano la 1^ variante alla legge di Antani che nella fattispecie é:

la Termocaxxola Superdinamica con Svalvolamento variabile a Sx.

Per tua conoscenza sto ultimando la 2^ legge di Antani che si basa su nuovissimi materiali di mia invenzione:

i Ballimetri Girometrici con Svalvolamento a dx di 437° Calvometrici.

Ho già preso contatto con la rivista Science, verso l'estate pubblicherà la nuova legge di Antani.

In modo estremamente riservato ti comunico che sto anche elaborando anche la 3^ legge di Antani che si basa sulla:
Ballometria Girosferica con raddrizzamento della svalvolatura ma ora non approfondisco perchè devo risolvere un po' di problemi con la Ballometria che è materia assai complessa ... :? :?

:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. se vuoi partecipare alla ricerca contattami pure. :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Consumi diesel (208 blueHdi 75cv 1.6) con aria calda attiva?

Messaggio da Dallas1984 »

:mrgreen: :mrgreen: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “Consumi e carburanti”