PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consumo benzina con 207 eco gpl

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
sal47
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/11/2016, 14:07

consumo benzina con 207 eco gpl

Messaggio da sal47 »

Salve a tutti e ben trovati.Sono sal75 e mi sono appena iscritto al Forum. Io posseggo un 207 eco gpl sport del aprile 2009. Ho sempre notato che l'indicatore del livello di benzina scende ,non dico al pari di quello del gpl,comunque segna un consumo di benzina .Allora io vi chiedo se è normale tale consumo o è anomalo. Aggiungo che l'impianto gpl BRC è di fabbrica. GRAZIE.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: consumo benzina con 207 eco gpl

Messaggio da Gian »

sal47 ha scritto:Salve a tutti e ben trovati.Sono sal75 e mi sono appena iscritto al Forum. Io posseggo un 207 eco gpl sport del aprile 2009. Ho sempre notato che l'indicatore del livello di benzina scende ,non dico al pari di quello del gpl,comunque segna un consumo di benzina .Allora io vi chiedo se è normale tale consumo o è anomalo. Aggiungo che l'impianto gpl BRC è di fabbrica. GRAZIE.
Ciao Sal e benvenuto
DI questo problema se n'era parlato tempo fa nella sezione 207 e se non ricordo male c'era anche un aggiornamento alla centralina da fare per limitare il fenomeno.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Consumi e carburanti”