PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sportellino di apertura e chiusura lavafari 407 SW S.P.T

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
donatoniz
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 31/08/2010, 19:11
Località: Treviso

Sportellino di apertura e chiusura lavafari 407 SW S.P.T

Messaggio da donatoniz »

Salve a tutti!Ho un piccolo aneddoto da raccontarvi.un mesetto fa mi sono recato in conc.Peugeot per ordinare lo sportellino lato destro lavafari..perché mi era saltato via..o almeno così pensavo che fosse pochi giorni fa!l'ho fatto rimontare su..perfettamente funzionante come prima.A distanza di un mese dal montaggio, lo sportellino è sparito di nuovo😱.la domanda che mi sono posto è..o in giro c'è un serial killer degli sportellino lavafari pagati su commissione,o sono io così sfigato da perderlo per la seconda volta.Chiedo a voi del forum se vi è mai successo una cosa del genere..di perderlo :scratch: o vittime anche voi del killer dello sportellino.. :mad: :thumbdown: ringrazio a tutti coloro che mi risponderanno!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

Ciao. Pure io ho perso uno sportellino un paio di mesi fa. Quindi correggimi se sbaglio :-) 40 euro per 2 sportelli grezzi,altri 30 per farli verniciare. Poi me lo sono montato da solo perché ero stufo di spendere. Se non viene fissato bene con la vite si staccherá nuovamente. Quindi torna li dicendo che non era fissato come si deve e che te ne devono montate uno nuovo a loro spese

donatoniz
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 31/08/2010, 19:11
Località: Treviso

Re: Sportellino di apertura e chiusura lavafari 407 SW S.P.T

Messaggio da donatoniz »

Io ho pagato il tutto 17 euro compreso verniciatura,e montaggio..per un solo sportellino.mi sono recato di nuovo ieri in Peugeot,per ordinarne un'altro,adesso non so se chiedere il pezzo gratuitamente,visto che me l'hanno montato loro un mese fa,ed è saltato di nuovo!

donatoniz
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 31/08/2010, 19:11
Località: Treviso

Re: Sportellino di apertura e chiusura lavafari 407 SW S.P.T

Messaggio da donatoniz »

Il magazziniere già mi aveva detto che molto probabilmente qualcuno che gli serviva me lo ha fregato...quindi si sono già messi con le mani davanti...ma quando ritorno per il montaggio dello sportellino,che mi arriva tra 2 settimane..gli chiedo almeno un pó di sconto..visto che ne ho preso un'altra a distanza di un mese!

Torna a “407 - Generale”