PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vano porta oggetti 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
jonny6336
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/03/2011, 13:11
Località: Rende (CS)

Vano porta oggetti 407

Messaggio da jonny6336 »

Cerco disperatamente cassetto vano porta oggetti anteriore completo di sportellino.
Chi ha la possibilità di sapere se in qualche autodemolizione della vostra zone c'è,è pregato di avvisarmi.
Oppure se ha la possibilità di reperirmelo per poi farmelo recapitare ovviamete a pagamento.
Confido nel vostro aiuto
Saluti
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Vano porta oggetti 407

Messaggio da bassplayer »

nuovo costa una follia?

Avatar utente
jonny6336
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/03/2011, 13:11
Località: Rende (CS)

Re: Vano porta oggetti 407

Messaggio da jonny6336 »

non saprei minimamente il costo del nuovo,anche perchè non ho mai chiesto.
Penso che costerà una cifra, visto e considerato che tempo a ditro domandai per una coppia di montanti intermi e mi dissero che costavano l'uno 300 euro.
Un pezzo di plastica lungo 40 cm ,poi dopo parecchi giri e tentativi li ho trovati in un auto demolizione ad un costo di entrambi 30 euro.
Peccato che il cassetto non era presente.
Saluti
Giovanni
407SW Tecno 2.0 16V HDI 136CV,colore grigio Islanda, anno immatricolazione maggio 2008

FP407
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/03/2017, 13:16

Re: Vano porta oggetti 407

Messaggio da FP407 »

mi date un consiglio su come smontare il portaoggetti del cruscotto...? ho smontato le viti anteriori ma è ancora bloccato!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Vano porta oggetti 407

Messaggio da Gian »

FP407 ha scritto:mi date un consiglio su come smontare il portaoggetti del cruscotto...? ho smontato le viti anteriori ma è ancora bloccato!!
Ciao
Prima devi togliere lo sportello attenzione che deve sganciare il pistoncino rallentatore accedendo dal fianco del cruscotto.
Poi togli il cassetto svitando una miriade di viti incluse quelle dei tamponi di gomma ferma sportello.
Attenzione ai connettori RCA, bocchetta aria climatizzata, nella parte sottostante c'è attaccato a slitta il convertitore di segnale, posteriormente ci sono delle clip che tengono un fascio di fili.
Ti mando un link dove vedi alcune foto di un lavoro che mi son fatto e che ho dovuto rimuovere praticamente tutto.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 61&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Vano porta oggetti 407

Messaggio da Gian »

FP407 ha scritto:mi date un consiglio su come smontare il portaoggetti del cruscotto...? ho smontato le viti anteriori ma è ancora bloccato!!
...Non sei nemmeno a metà dell'opera ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

FP407
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/03/2017, 13:16

Re: Vano porta oggetti 407

Messaggio da FP407 »

Grazie ....a lavoro finito ti farò sapere..sono in cerca di una vibrazione che proviene da quella parte .....le solite buche e le solite bestemmie...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Vano porta oggetti 407

Messaggio da Gian »

FP407 ha scritto:Grazie ....a lavoro finito ti farò sapere..sono in cerca di una vibrazione che proviene da quella parte .....le solite buche e le solite bestemmie...
Ciao
Forse prima di smontare tutto togli solo il pannello sotto al cassetto e vedi se il convertitore con tutti i fili collegati e nella sede corretta e i fili son fissati nelle apposite clip
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Generale”