PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Orchino

Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da Orchino »

Vergogna! Che schifo!

http://italiaracing.net/newsrally.asp?id=3788&cat=3" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da luck91 »

non posso crederci :shock: è uno schifo veramente :mad: :mad:

Avatar utente
FollettoSardo
Peugeottista veterano
Messaggi: 207
Iscritto il: 31/03/2012, 16:17
Località: Cagliari

R: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da FollettoSardo »

Che schifo.. Nel 2012 ancora si fanno queste cose? Io rinvierei la gara così da poter fregare il sabotatore.. bas...biiip...do

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da MattPierg »

Vergogna! :mad:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da Alex46 »

Che infami di me..biiip..a :mad: :mad: :mad:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da mad max 206 »

Facciamo come Calciopoli?!??!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da Auro »

In questi casi al sabotato si dovrebbe assegnare metà del punteggio massimo assegnato al vincitore della gara, forse così si può far passare la voglia di sabotare le gare.

Orchino

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da Orchino »

Ma è così facile infilarsi di notte nel parco chiuso? Non c'era nessuna vigilanza?
E poi, come hanno fatto a raggiungere il cavo della centralina? Il cofano si può aprire dall'esterno senza la leva interna?

Avatar utente
skorpio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 25/02/2010, 17:56
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da skorpio »

in quel rally qualcuno ha anche steso una fila di chiodi in una prova speciale impedendo,praticamente,a Scandola di vincere.
http://www.omnicorse.it/magazine/21504/ ... lla-strada" onclick="window.open(this.href);return false;
evidentemente qualcuno non vuole che si corra da quelle parti.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Orchino

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da Orchino »

Ma che bei mestieri che fanno! Allora non sono i team rivali che si fanno la guerra a "mezzucci" deprecabili e infami. E' la gente del posto!

Avatar utente
skorpio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 25/02/2010, 17:56
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da skorpio »

Orchino ha scritto:Ma che bei mestieri che fanno! Allora non sono i team rivali che si fanno la guerra a "mezzucci" deprecabili e infami. E' la gente del posto!
però,x quanto ne so,non era mai successo prima,non credo che siano i team rivali,oltretutto il secondo in quel momento era il "nostro" Andreucci,non posso credere che il suo team possa "macchiarsi" di un fatto del genere.
penso più a qualcuno a cui dia fastidio che si passi per quelle strade o a qualche "fuori di testa",ce ne sono tanti in giro.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Avatar utente
skorpio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 25/02/2010, 17:56
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da skorpio »

Orchino ha scritto:Ma che bei mestieri che fanno! Allora non sono i team rivali che si fanno la guerra a "mezzucci" deprecabili e infami. E' la gente del posto!
volevo poi dire che ti do ragione,ho scritto il messaggio in "4 rate" :oops: ;-)
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da enrico pietro »

io c'ero e ha meritato la vittoria giustizia è fatta :thumbright: http://www.rallyemotion.it/4419_cir-san ... ufficiale/" onclick="window.open(this.href);return false; ora vediamo cosa si farà per Gamba
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Orchino

Re: Sabotata la 207 al rally di San Martino di Castrozza

Messaggio da Orchino »

Sono d'accordo anche io sulla decisione che hanno preso ma... Avete visto quant'è brutta e inguardabile la Fabia in versione Rally??
:? :puke: :pale:

Torna a “Peugeot Sport”