PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
Si ,è stata proprio la nostra 207 a vincere di nuovo il Rally Italiano x il quarto anno consegutivo , lode ai piloti e alla nostra Leonessa ecco l'articolo :
24° RALLY SAN CRISPINO Campioni Italiani Rally 2011
Peugeot e la 207 Super 2000 vincono, per il quarto anno consecutivo, il campionato Costruttori. Paolo Andreucci e Anna Andreussi trionfano nella classifica piloti.
Grazie allo scudetto odierno, il portacolori di Peugeot Italia conquista il suo sesto Tricolore, diventando il pilota più titolato di sempre nella storia del Campionato Italiano Rally.
L’equipaggio ufficiale Peugeot è stato protagonista anche del Rally San Crispino – Città di Gubbio: sesta vittoria consecutiva su sei gare, un altro primato per Paolo e Anna nel Campionato Italiano.
La 207 Super 2000 allunga la propria striscia vincente nel CIR: 20 affermazioni assolute, 176 prove speciali vinte. Nessun ritiro in cinque campionati per la vettura ufficiale, grazie anche alla professionalità e alla competenza del team Racing Lions. Peugeot Italia ringrazia e si complimenta con tutti i piloti privati che hanno gareggiato con la 207 Super 2000 e che, con i loro piazzamenti, hanno contributo al titolo Costruttori.
I commenti :
Olivier Mornet, Amministratore Delegato Peugeot Italia: « Sono arrivato in Italia da pochi mesi e la conquista del Campionato Italiano Rally mi riempie di orgoglio. Una vittoria frutto dell’avanguardia tecnica del Leone, dell’impegno e della passione di tutta l’équipe, mai appagata dai traguardi ottenuti in questi anni. Quattro titolo consecutivi dimostrano come la 207 sia protagonista nelle competizioni sportive e nel mercato».
Paolo Andreucci: « Sono felicemente frastornato. Credo che, quando un ragazzo si avvicina ad una disciplina sportiva, abbia molti sogni nel cassetto, tra questi, sicuramente, la voglia di lasciare un segno, piccolo o grande che sia, nello sport che ama. Mi rendo conto di aver fatto qualcosa di importante…quando nel 2001 ho visto, per la prima volta, il mio nome nell’albo d’oro del Tricolore mi sembrava di toccare il cielo con un dito, di essere riuscito a coronare tanti sforzi della mia carriera.
E oggi, che sono arrivato a quota sei, probabilmente, non mi rendo neanche ancora bene conto del risultato ottenuto.
Certo, sono consapevole di aver scritto una pagina importante nella storia del rally…quando ho cominciato a correre avevo il mito di Dario Cerrato, delle sue cinque vittorie nell’Italiano, mi sembrava una cosa impossibile da ripetere, un record che sarebbe rimasto per sempre. E, ora, questo primato non solo l’ho raggiunto ma anche superato. Ci sono riuscito grazie a Peugeot Italia, alla 207 Super 2000 e al supporto, prezioso e costante, di Pirelli. Tre titoli consecutivi insieme al Leone, tre anni di successi costruiti con un gran lavoro di squadra che ci hanno permesso di rendere ancora più performante e affidabile la 207. Mai un inconveniente, mai una noia meccanica pur guidando sempre ai massimi livelli…una superiorità che si commenta da sola. Quando si vince sembra tutto facile e tutto scontato…però direi che questo obiettivo ce lo siamo sudato tutto!»
«La mia dedica per questo campionato va a Alberto, il padre di Anna - continua il pilota toscano pluricampione d'Italia - ...sul podio della prima gara della stagione, il Rally del Ciocco, ricordo ancora l’apprensione di tutti per l’incidente stradale di cui era stato vittima… oggi, dopo qualche mese, sta facendo passi da gigante nella riabilitazione…il Tricolore 2011 è per lui, come augurio per la sua rapida guarigione».
Anna Andreussi: « Tre stagioni da incorniciare. Metà dei successi della nostra carriera li abbiamo ottenuti qui in casa Peugeot…sono contentissima anche se, visti i risultati, mi spiace che si sia cominciato a correre insieme così tardi…un rapporto speciale quello che ci lega al Leone e a tutti i ragazzi della Racing Lions, grazie a loro siamo riusciti ad entrare subito in sintonia con questa grande famiglia e, oggi, siamo felici di esserne parte integrante».
Le classifiche
Classifica finale Rally San Crispino – Città di Gubbio
1.Andreucci – Andreussi (Peugeot 207 Super 2000) in 1h28’13”
2. Aghini- Cerrari (Peugeot 207 Super 2000) a 43”4;
3. Batistini – Ciucci (Puegeot 207 Super 2000) a 1’22”7;
4. Perego – Pizzuti (Mini John Cooper) a 1’40”3;
5. Cunico – Pollet (Peugeot 207 Super 2000) a 2’11”5;
6. Trentin – De Marco (Peugeot 207 Super 2000) a 2’18”6;
7. Gianfico – Tolino (Mitsubishi Lacer Evo IX) a 3’03”7;
8. Baldacci –Biordi (Mitsubishi Lancer Evo X) a 3’14”3.
Classifica piloti Campionato Italiano Rally 2011 (6 prove su
1. Andreucci 150 punti;
2. Rossetti, Scandola e Cunico 63;
5. Perico 53;
6. Pisi 38;
7. Chentre 37
Classifica costruttori Campionato Italiano Rally 2011 (6 prove su
1. Peugeot 240 punti;
2. Ford 75;
3. Abarth 67;
4. Citroën 27; Skoda 17
24° RALLY SAN CRISPINO Campioni Italiani Rally 2011
Peugeot e la 207 Super 2000 vincono, per il quarto anno consecutivo, il campionato Costruttori. Paolo Andreucci e Anna Andreussi trionfano nella classifica piloti.
Grazie allo scudetto odierno, il portacolori di Peugeot Italia conquista il suo sesto Tricolore, diventando il pilota più titolato di sempre nella storia del Campionato Italiano Rally.
L’equipaggio ufficiale Peugeot è stato protagonista anche del Rally San Crispino – Città di Gubbio: sesta vittoria consecutiva su sei gare, un altro primato per Paolo e Anna nel Campionato Italiano.
La 207 Super 2000 allunga la propria striscia vincente nel CIR: 20 affermazioni assolute, 176 prove speciali vinte. Nessun ritiro in cinque campionati per la vettura ufficiale, grazie anche alla professionalità e alla competenza del team Racing Lions. Peugeot Italia ringrazia e si complimenta con tutti i piloti privati che hanno gareggiato con la 207 Super 2000 e che, con i loro piazzamenti, hanno contributo al titolo Costruttori.
I commenti :
Olivier Mornet, Amministratore Delegato Peugeot Italia: « Sono arrivato in Italia da pochi mesi e la conquista del Campionato Italiano Rally mi riempie di orgoglio. Una vittoria frutto dell’avanguardia tecnica del Leone, dell’impegno e della passione di tutta l’équipe, mai appagata dai traguardi ottenuti in questi anni. Quattro titolo consecutivi dimostrano come la 207 sia protagonista nelle competizioni sportive e nel mercato».
Paolo Andreucci: « Sono felicemente frastornato. Credo che, quando un ragazzo si avvicina ad una disciplina sportiva, abbia molti sogni nel cassetto, tra questi, sicuramente, la voglia di lasciare un segno, piccolo o grande che sia, nello sport che ama. Mi rendo conto di aver fatto qualcosa di importante…quando nel 2001 ho visto, per la prima volta, il mio nome nell’albo d’oro del Tricolore mi sembrava di toccare il cielo con un dito, di essere riuscito a coronare tanti sforzi della mia carriera.
E oggi, che sono arrivato a quota sei, probabilmente, non mi rendo neanche ancora bene conto del risultato ottenuto.
Certo, sono consapevole di aver scritto una pagina importante nella storia del rally…quando ho cominciato a correre avevo il mito di Dario Cerrato, delle sue cinque vittorie nell’Italiano, mi sembrava una cosa impossibile da ripetere, un record che sarebbe rimasto per sempre. E, ora, questo primato non solo l’ho raggiunto ma anche superato. Ci sono riuscito grazie a Peugeot Italia, alla 207 Super 2000 e al supporto, prezioso e costante, di Pirelli. Tre titoli consecutivi insieme al Leone, tre anni di successi costruiti con un gran lavoro di squadra che ci hanno permesso di rendere ancora più performante e affidabile la 207. Mai un inconveniente, mai una noia meccanica pur guidando sempre ai massimi livelli…una superiorità che si commenta da sola. Quando si vince sembra tutto facile e tutto scontato…però direi che questo obiettivo ce lo siamo sudato tutto!»
«La mia dedica per questo campionato va a Alberto, il padre di Anna - continua il pilota toscano pluricampione d'Italia - ...sul podio della prima gara della stagione, il Rally del Ciocco, ricordo ancora l’apprensione di tutti per l’incidente stradale di cui era stato vittima… oggi, dopo qualche mese, sta facendo passi da gigante nella riabilitazione…il Tricolore 2011 è per lui, come augurio per la sua rapida guarigione».
Anna Andreussi: « Tre stagioni da incorniciare. Metà dei successi della nostra carriera li abbiamo ottenuti qui in casa Peugeot…sono contentissima anche se, visti i risultati, mi spiace che si sia cominciato a correre insieme così tardi…un rapporto speciale quello che ci lega al Leone e a tutti i ragazzi della Racing Lions, grazie a loro siamo riusciti ad entrare subito in sintonia con questa grande famiglia e, oggi, siamo felici di esserne parte integrante».
Le classifiche
Classifica finale Rally San Crispino – Città di Gubbio
1.Andreucci – Andreussi (Peugeot 207 Super 2000) in 1h28’13”
2. Aghini- Cerrari (Peugeot 207 Super 2000) a 43”4;
3. Batistini – Ciucci (Puegeot 207 Super 2000) a 1’22”7;
4. Perego – Pizzuti (Mini John Cooper) a 1’40”3;
5. Cunico – Pollet (Peugeot 207 Super 2000) a 2’11”5;
6. Trentin – De Marco (Peugeot 207 Super 2000) a 2’18”6;
7. Gianfico – Tolino (Mitsubishi Lacer Evo IX) a 3’03”7;
8. Baldacci –Biordi (Mitsubishi Lancer Evo X) a 3’14”3.
Classifica piloti Campionato Italiano Rally 2011 (6 prove su
1. Andreucci 150 punti;
2. Rossetti, Scandola e Cunico 63;
5. Perico 53;
6. Pisi 38;
7. Chentre 37
Classifica costruttori Campionato Italiano Rally 2011 (6 prove su
1. Peugeot 240 punti;
2. Ford 75;
3. Abarth 67;
4. Citroën 27; Skoda 17
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
sempre i migliori
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
quanti successi questa 207
Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 935
- Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
- Località: Frattamaggiore (NA)
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
Che soddisfazione!! Grande 207!!!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 7331
- Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
- Località: Roma
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
continua così
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
Semplicemente i più forti, null'altro da aggiungere!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
Grandissimi
- jopstyle
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 255
- Iscritto il: 03/03/2011, 19:11
- Località: Fara Vicentino (VI)
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
Io ho avuto l'onore di fare i complimenti a Paolo e ad Anna al San Martino di Castrozza... con tanto di maglietta Racing Lions autografata siete mitici ragazzi
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola
- luigi151983
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 390
- Iscritto il: 30/05/2008, 23:20
- Località: LUCCA
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
complimenti che motorizzazione c'è in questa 207?
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
- jopstyle
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 255
- Iscritto il: 03/03/2011, 19:11
- Località: Fara Vicentino (VI)
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
è la 207 S2000 grave che tu non lo sappia scherzo è un 1998 di cilindrata, 4 cilindri da 280 cavalliluigi.lucca ha scritto:complimenti che motorizzazione c'è in questa 207?
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
UCCI-USSI Sempre i miglioriiiiiii!!! 4 anni di fila campioni italiani rally, con la leona 207 S2000!!
Semplicemente fantastici!!!
Semplicemente fantastici!!!
**Selene**
Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup
:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)
!!!PEUGEOT POWER!!!
Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup
:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)
!!!PEUGEOT POWER!!!
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 965
- Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
- Località: Monza
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
Con le specifiche 2011 i cv erano 300, pare qualcosa in più con le specifiche 2012...jopstyle ha scritto:è la 207 S2000 grave che tu non lo sappia scherzo è un 1998 di cilindrata, 4 cilindri da 280 cavalliluigi.lucca ha scritto:complimenti che motorizzazione c'è in questa 207?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1011
- Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
- Località: PISA - FIRENZE
Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)
rally di san crispino! allora per festeggiare,a chi comprerà una 207 nuova ci sarà un cartoccio di vino in macchina! grandi!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!