PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Avatar utente
207Romana
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 605
Iscritto il: 17/12/2010, 23:19
Località: Roma

Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da 207Romana »

Si ,è stata proprio la nostra 207 a vincere di nuovo il Rally Italiano x il quarto anno consegutivo , lode ai piloti e alla nostra Leonessa :applause: :applause: :applause: ecco l'articolo :
24° RALLY SAN CRISPINO Campioni Italiani Rally 2011


Peugeot e la 207 Super 2000 vincono, per il quarto anno consecutivo, il campionato Costruttori. Paolo Andreucci e Anna Andreussi trionfano nella classifica piloti.

Grazie allo scudetto odierno, il portacolori di Peugeot Italia conquista il suo sesto Tricolore, diventando il pilota più titolato di sempre nella storia del Campionato Italiano Rally.







L’equipaggio ufficiale Peugeot è stato protagonista anche del Rally San Crispino – Città di Gubbio: sesta vittoria consecutiva su sei gare, un altro primato per Paolo e Anna nel Campionato Italiano.

La 207 Super 2000 allunga la propria striscia vincente nel CIR: 20 affermazioni assolute, 176 prove speciali vinte. Nessun ritiro in cinque campionati per la vettura ufficiale, grazie anche alla professionalità e alla competenza del team Racing Lions. Peugeot Italia ringrazia e si complimenta con tutti i piloti privati che hanno gareggiato con la 207 Super 2000 e che, con i loro piazzamenti, hanno contributo al titolo Costruttori.


I commenti :




Olivier Mornet, Amministratore Delegato Peugeot Italia: « Sono arrivato in Italia da pochi mesi e la conquista del Campionato Italiano Rally mi riempie di orgoglio. Una vittoria frutto dell’avanguardia tecnica del Leone, dell’impegno e della passione di tutta l’équipe, mai appagata dai traguardi ottenuti in questi anni. Quattro titolo consecutivi dimostrano come la 207 sia protagonista nelle competizioni sportive e nel mercato».

Paolo Andreucci: « Sono felicemente frastornato. Credo che, quando un ragazzo si avvicina ad una disciplina sportiva, abbia molti sogni nel cassetto, tra questi, sicuramente, la voglia di lasciare un segno, piccolo o grande che sia, nello sport che ama. Mi rendo conto di aver fatto qualcosa di importante…quando nel 2001 ho visto, per la prima volta, il mio nome nell’albo d’oro del Tricolore mi sembrava di toccare il cielo con un dito, di essere riuscito a coronare tanti sforzi della mia carriera.
E oggi, che sono arrivato a quota sei, probabilmente, non mi rendo neanche ancora bene conto del risultato ottenuto.




Certo, sono consapevole di aver scritto una pagina importante nella storia del rally…quando ho cominciato a correre avevo il mito di Dario Cerrato, delle sue cinque vittorie nell’Italiano, mi sembrava una cosa impossibile da ripetere, un record che sarebbe rimasto per sempre. E, ora, questo primato non solo l’ho raggiunto ma anche superato. Ci sono riuscito grazie a Peugeot Italia, alla 207 Super 2000 e al supporto, prezioso e costante, di Pirelli. Tre titoli consecutivi insieme al Leone, tre anni di successi costruiti con un gran lavoro di squadra che ci hanno permesso di rendere ancora più performante e affidabile la 207. Mai un inconveniente, mai una noia meccanica pur guidando sempre ai massimi livelli…una superiorità che si commenta da sola. Quando si vince sembra tutto facile e tutto scontato…però direi che questo obiettivo ce lo siamo sudato tutto!»





«La mia dedica per questo campionato va a Alberto, il padre di Anna - continua il pilota toscano pluricampione d'Italia - ...sul podio della prima gara della stagione, il Rally del Ciocco, ricordo ancora l’apprensione di tutti per l’incidente stradale di cui era stato vittima… oggi, dopo qualche mese, sta facendo passi da gigante nella riabilitazione…il Tricolore 2011 è per lui, come augurio per la sua rapida guarigione».

Anna Andreussi: « Tre stagioni da incorniciare. Metà dei successi della nostra carriera li abbiamo ottenuti qui in casa Peugeot…sono contentissima anche se, visti i risultati, mi spiace che si sia cominciato a correre insieme così tardi…un rapporto speciale quello che ci lega al Leone e a tutti i ragazzi della Racing Lions, grazie a loro siamo riusciti ad entrare subito in sintonia con questa grande famiglia e, oggi, siamo felici di esserne parte integrante».




Le classifiche
Classifica finale Rally San Crispino – Città di Gubbio

1.Andreucci – Andreussi (Peugeot 207 Super 2000) in 1h28’13”
2. Aghini- Cerrari (Peugeot 207 Super 2000) a 43”4;
3. Batistini – Ciucci (Puegeot 207 Super 2000) a 1’22”7;
4. Perego – Pizzuti (Mini John Cooper) a 1’40”3;
5. Cunico – Pollet (Peugeot 207 Super 2000) a 2’11”5;
6. Trentin – De Marco (Peugeot 207 Super 2000) a 2’18”6;
7. Gianfico – Tolino (Mitsubishi Lacer Evo IX) a 3’03”7;
8. Baldacci –Biordi (Mitsubishi Lancer Evo X) a 3’14”3.

Classifica piloti Campionato Italiano Rally 2011 (6 prove su 8)

1. Andreucci 150 punti;
2. Rossetti, Scandola e Cunico 63;
5. Perico 53;
6. Pisi 38;
7. Chentre 37

Classifica costruttori Campionato Italiano Rally 2011 (6 prove su 8)

1. Peugeot 240 punti;
2. Ford 75;
3. Abarth 67;
4. Citroën 27; Skoda 17
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da lukebs »

sempre i migliori :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da Miky_88 »

quanti successi questa 207
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da polaretto84 »

Che soddisfazione!! Grande 207!!!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da 207 feline »

:applause: :applause: :applause: :applause: continua così :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da bobkent »

Semplicemente i più forti, null'altro da aggiungere! :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da paoletto »

Grandissimi :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Immagine

Avatar utente
jopstyle
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/03/2011, 19:11
Località: Fara Vicentino (VI)

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da jopstyle »

Io ho avuto l'onore di fare i complimenti a Paolo e ad Anna al San Martino di Castrozza... con tanto di maglietta Racing Lions autografata :D siete mitici ragazzi :thumbright:
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

Avatar utente
luigi151983
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 30/05/2008, 23:20
Località: LUCCA

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da luigi151983 »

complimenti :) che motorizzazione c'è in questa 207?
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Avatar utente
jopstyle
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/03/2011, 19:11
Località: Fara Vicentino (VI)

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da jopstyle »

luigi.lucca ha scritto:complimenti :) che motorizzazione c'è in questa 207?
è la 207 S2000 :mad: grave che tu non lo sappia :mad: scherzo :razz: è un 1998 di cilindrata, 4 cilindri da 280 cavalli :)
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

Avatar utente
Sele27
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/04/2011, 14:17
Località: Massa (MS)

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da Sele27 »

UCCI-USSI Sempre i miglioriiiiiii!!! 4 anni di fila campioni italiani rally, con la leona 207 S2000!!
Semplicemente fantastici!!! :applause:
**Selene**
:yahooo: Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa :yahooo: + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup
:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)

!!!PEUGEOT POWER!!!

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da Electricblue »

jopstyle ha scritto:
luigi.lucca ha scritto:complimenti :) che motorizzazione c'è in questa 207?
è la 207 S2000 :mad: grave che tu non lo sappia :mad: scherzo :razz: è un 1998 di cilindrata, 4 cilindri da 280 cavalli :)
Con le specifiche 2011 i cv erano 300, pare qualcosa in più con le specifiche 2012...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: Li Abbiamo messi tutti in fila ;-)

Messaggio da Crazy Yuri »

rally di san crispino! allora per festeggiare,a chi comprerà una 207 nuova ci sarà un cartoccio di vino in macchina! :lol: grandi!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Torna a “Peugeot Sport”