PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

45° Rally Valli Ossolane

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Avatar utente
Spgt406
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/03/2009, 15:55
Località: Treviso-Domodossola

45° Rally Valli Ossolane

Messaggio da Spgt406 »

E anche per quest'anno il Rally delle Valli Ossolane è passato...Peugeot 207 S20 seconda ,terza ,quinta e sesta..quattro nelle prime dieci arrivate non è male!!! :applause: :applause: :applause:

Prima Renault Clio S16, Bocchio come sempre incredibile..un Signor pilota... :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...Nel Dubbio Tieni Giù...sempre di più!!!

Peugeot 406 coupè 2.0 16V,Peugeot 207 XS 1.4 16V,
Citroen Ax GT

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 45° Rally Valli Ossolane

Messaggio da bobkent »

Sempre bello il Valli Ossolane, l'ho seguito un pò su VCO Azzurra Tv, una rete locale. :)
Bocchio è sempre fortissimo, contro di lui c'era poco da fare, soprattutto dopo che Riedman è fuori per quel terribile incidente.... Speriamo che l'anno prossimo le 207 si possano rifare! ;-)
Forza, facci vedere qualche altra bella foto!!!! \:D/ :thumbright: :wooow:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: 45° Rally Valli Ossolane

Messaggio da coolmanu »

bobkent ha scritto:Forza, facci vedere qualche altra bella foto!!!! \:D/ :thumbright: :wooow:
Quoto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Spgt406
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/03/2009, 15:55
Località: Treviso-Domodossola

Re: 45° Rally Valli Ossolane

Messaggio da Spgt406 »

...eh mi sarebbe piaciuto fare qualche altra foto ma ero in un posto infelice e più che teste non si vede niente...c'era davvero tanta gente..(mi sono pure rigato la mia leonessa in cerca di posteggio) :mad:

Comunque contro Bocchio non ce n'è...me lo vedrei bene su una 207, così..vittoria assicurata \:D/ \:D/ \:D/
...Nel Dubbio Tieni Giù...sempre di più!!!

Peugeot 406 coupè 2.0 16V,Peugeot 207 XS 1.4 16V,
Citroen Ax GT

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: 45° Rally Valli Ossolane

Messaggio da Alex 407 »

Il posto migliore per vedere bene il rally e' a montecrestese,vicino alla chiesa,c'è una curva a gomito spettacolare!!!io sono originario di Verbania,non ho mai saltato un'edizione,e' uno sballo.
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Torna a “Peugeot Sport”