PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerco tapezziere

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
baito
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/08/2013, 22:09

cerco tapezziere

Messaggio da baito »

Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce un tapezziere con le palle in zona padova e provincia per sistemare i miei sedili anteriori ormai disintegrati.
grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32107
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: cerco tapezziere

Messaggio da Gian »

baito ha scritto:Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce un tapezziere con le palle in zona padova e provincia per sistemare i miei sedili anteriori ormai disintegrati.
grazie
Ciao
Chiedi a qualcuno che bazzica con le auto d'epoca o presso qualche club di auto d'epoca nella tua zona.
Certamente sapranno consigliarti al meglio
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: cerco tapezziere

Messaggio da ross_ »

Se vuoi c e a trebaseleghe (pd) un bravo tappezziere che fa auto di tutti i tipi e nn ha paura di cabrio ecc... si trova in via venezia... nn mi ricordo il nome.. su google lo trovi comunque. ..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

baito
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/08/2013, 22:09

Re: cerco tapezziere

Messaggio da baito »

Grazie

baito
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/08/2013, 22:09

Re: cerco tapezziere

Messaggio da baito »

Grazie

Torna a “307 CC”