PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AIUTO!!sensore maniglia/alzavetro/tetto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
simocabrio72
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/04/2011, 13:53

AIUTO!!sensore maniglia/alzavetro/tetto

Messaggio da simocabrio72 »

anch'io ho Il sensore ko ...............ma da quella parte ho un'altro problema il sensore è andato indipendentemente dal reset fatto staccando la batteria.Appena riattaccata il problema si ripresenta.sinceramente non oso chiedere al carrozziere il prezzo del ricambio.Io faccio leggermente leva sulla maniglia e il vetro scende.Fin qui potrei lasciarlo cosi' come ho fatto fino ad ora ma proprio stamattina ne ho scoperta un'altra.Il vetro scende (troppo) cioè mi spiego:rispetto al vetro passeggero quello lato guida scende di piu' e quel che è peggio per tirarlo su appena premo il pulsante fa azionare il "reset" cioè si alza ma a scatti,piano piano,poi quando arriva a chiudersi completamente torna ok e scende regolarmente.Ora il problema dove sta? semplice: se lo faccio scendere NON completamente è tutto ok e risale normalmente (e fin qui......) ma appena provo ad aprire il tetto questo arriva fino a metà e scatta l'avviso:ANOMALIA MECCANISMO APERTURA TETTO........DOMANDA1:nel momento dell'apertura i vetri scendono obbligatoriamente quando si preme il pulsante........non c'e verso di fare diversamente,li fa scendere tutti e 4 quindi i sensori rivelano l'anomalia del il vetro lato guida che è sceso oltre la fine della corsa e non ti fa aprire il tetto? puo' essere questa la causa o qualcos'altro(eeh vattelappesca)DOMANDA 2:il problema del vetro secondo voi sta nel meccanismo o nell'elettronica della pulsantiera?

Torna a “307 CC”