PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino Anteriore Sinistro

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Barensis84
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/11/2010, 12:59

Finestrino Anteriore Sinistro

Messaggio da Barensis84 »

Buonasera ragazzi,
qualche anima pia può aiutarmi?
Stamattina ho attaccato la "scatola nera" dell'assicrazione (mortacci loro) per risparmiare sulla rca. E' una scatoletta che va appiccicata con un adesivo sulla batteria alimentata attraverso un filo rosso ed uno nero direttamente sulla batteria appunto.
Fin qui nessun problema..ho attaccato sto coso e sono rientrato in auto.
Da questo punto in poi volendo tornare a casa ero intenzionato a chiudere tutti i finestrini che avevo lasciato aperti per via del caldo...ma il finestrino di sx anteriore...non funziona più..nulla..morto..inesistente..funzionano tutti tranne quello sinistro anteriore sinistro. Ho fatto tutte le procedure di reset possibili ed immaginabili ma nulla. Oltretutto il fusibile dei finestrini anteriori è integro.
Possibile che ho bruciato il motorino alzavetro soltanto attraverso uno stacca/attacca della batteria?..ma i fusibili non esistono proprio per fondersi in caso di anomalie elettriche?
In passato mi avete illuminato con trucchetti vari per risolvere alcuni problemi...vi prego ditemi che c'è una soluzione...vi prego.
Peugeot 307cc del 2007 1.6 benzina con impianto gpl...NERA!!

Torna a “307 CC”