PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema serratura portiera

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
alberto1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/04/2014, 20:45

problema serratura portiera

Messaggio da alberto1977 »

salve a tutti ho un problema con la serratura del lato guidatore della mia Peugeot 307 CC del 2004.in poche parole quando apro la macchina con il telecomando sul lato guidatore la serratura non scatta e non riesco ad aprirla mentre sul lato passeggero si apre senza problemi.provo anche con La chiave per farlo manualmente ma non succede nulla di diverso la portiera non si apre se non dopo a volte numerosi tentativi quindi penso a caso.comunque quando apro con telecomando sento lo stesso il rumore di sblocco della portiera ma tirando la maniglia non si apre.a qualcuno è già capitato e sa darmi un eventuale motivo e soluzione? ringrazio tutti in anticipo.

Gianko
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/11/2014, 10:16

Re: problema serratura portiera

Messaggio da Gianko »

Ciao Alberto,
Lo fa spesso anche a me, alla peugeot mi hanno detto che dovrei sostituire tutto il blocco maniglia...
Comunque se dai un colpetto alla maniglia con la mano vedrai che si sbocca subito (in attesa di risolvere in modo definitivo funziona)

Torna a “307 CC”