PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

comando 4 vetri

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
guido57
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/01/2014, 15:37

comando 4 vetri

Messaggio da guido57 »

Buongiorno a tutti
ieri il pulsante di comando centralizzato dei vetri ha smesso improvvisamente di funzionare.
I comandi singoli funzionano normalmente, anche l'apertura e chiusura relative all'apertura del tetto funzionano.
Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema? Ho pensato che possa essere partito il pulsante, ma mi sembra strano.
Cosa ne pensate.
Buona giornata a tutti.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: comando 4 vetri

Messaggio da Max Mas »

Sono caduti sopra dei liquidi ? Se no prova con dello sblocca contatti ..........non è da escludere che sia morto il pulsante.

guido57
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/01/2014, 15:37

Re: comando 4 vetri

Messaggio da guido57 »

Problema risolto, sono un cucu avevo schiacciato il pulsante di blocco sulla portiera senza accorgemene ne verificare..

Gaio
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/09/2013, 17:48

Re: comando 4 vetri

Messaggio da Gaio »

Anche io ho il tuo stesso problema...fosse mica risolvibile al tuo stesso modo? Dove si trova esattamente questo comando di blocco? Magari l ho premuto accidentalmente anche io!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: comando 4 vetri

Messaggio da Max Mas »

Sta sul pannello di controllo dei vetri, alla tua sinistra. Ci sono 4 tasti per i vetri, un testo di forma rettangolare che il blocca vetri posteriori, piu' avanti ci sono i tast per gli specchietti esterni.

Gaio
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/09/2013, 17:48

Re: comando 4 vetri

Messaggio da Gaio »

Infatti problema risolto! E figura di m**da evitata dall' elettrauto! Probabilmente per sbaglio avevo premuto quel pulsante e avevo bloccato i 4 vetri! GRAZIE 1000!!! :applause:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: comando 4 vetri

Messaggio da Max Mas »

Gaio ha scritto:Infatti problema risolto! E figura di m**da evitata dall' elettrauto! Probabilmente per sbaglio avevo premuto quel pulsante e avevo bloccato i 4 vetri! GRAZIE 1000!!! :applause:

Sempre felice di poter aiutare un amico di Passione Peugeot :)

Torna a “307 CC”