PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Videocamera retromarcia targa

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Pesomassimo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/04/2011, 13:16

Videocamera retromarcia targa

Messaggio da Pesomassimo »

Salve a tutti,sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se a mia insaputa non rispetterò il regolamento del forum.
Possiedo una 307 cc 2.0 136 cv del 07/2006.Ho acquistato una retrocamera che va montata al posto di una delle luci della targa,
volevo chiedere se bisogna per forza smontare il paraurti per far passare i cavi d'alimentazione della telecamera.Mentre per il cavo video da collegare alo stereo,esiste un metodo il meno invasivo possibile per farlo arrivare dentro il portaoggetti?
Allego una foto della videocamera

Grazie

Avatar utente
aki380
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 14/06/2011, 13:51
Località: Parma

Videocamera retromarcia targa

Messaggio da aki380 »

Mi aggrego alla domanda.vorrei montare una retrocamera che sostituisce lampadina originale della targa.cm faccio a fare passare fili sino al baule per collegarci centralina wi-fi.
Nell eventualità cm si smonta paraurti dietro?grazie
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

Torna a “307 CC”