PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Stash
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/09/2007, 20:50
Località: Milano

Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Stash »

Salve a tutti,
finalmente ieri ho comprato di nuovo la 307CC dopo un lungo periodo di astinenza di 8 mesi..
infatti ne avevo gia una pre-rest 1.6 nera del 2005 interni ghiaccio venduta ad ottobre scorso perchè sapevo dell'uscita della nuova 308 CC e considerai quello il periodo migliore per venderla.. infatti cosi è stato.. perchè allo stesso prezzo che ho venduto la mia ho appena preso una restyling 2.0 diesel nera interni pelle integrale ghiaccio FULL FULL FULL optional (sedili riscaldabili, computer bordo+navigatore, caricatore 5 cd, xenon, specchietti elettrici, sensori parcheggio, antifurto satellitare, telefono di bordo.. e chi piu ne ha piu ne metta..)

quindi direi che sono riuscito al 100% nel mio intento.. infatti nel frattempo ho avuto una macchina che ha tenuto lo stesso valore di quando l'ho presa (una mini cooper), anzi addirittura l'o venduta a 500 euro in piu.

Ora avrei qualche domanda per chi gia possiede questo modello, o magari anche chi lo sa solo:

- Come sono i consumi? meglio o peggio della 1.6 benz?

- Il telefono di bordo come funziona (so che c'è da inserire una sim ecc..)?

- Ha il bluetooth?

non vedo l'ora di riaverla tra le mani, in questi giorni di sole a milano ho dovuto sopportare l'invidia ai semafori accanto alle leonesse.. ma tra poco anch'iooooo!!

Grazie anticipatamente.. Stash!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da lukebs »

perseverare è diabolico :mrgreen: :lol: :chessygrin:

a parte gli scherzi, complimenti per la fedeltà al marchio del leone e alla sua bella 307CC, che col 2.0 Hdi e totalmente Full Optional, farà un figurone :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Stash
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/09/2007, 20:50
Località: Milano

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Stash »

Thanks Lukebs!!!

nn vedo l'ora... gia lo so.. sti 15 gg mo non passano piu!! =P~ =P~ =P~

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Jack Nicklaus »

il 2.0 Diesel, con una guida attenta sicuramente qualcosa come 15 km/l li potrebbe fare (ovviamente non in città, li massimo 12 secondo me), il telefono di bordo è un GSM Dual Band che necessita della sim che è posta nell'alloggiamento color rosso mi sembra sul lato SX (non ho il Nav quindi beneficio del dubbio) e non ha il Bluetooth (quando ce l'hai, a navigatore acceso tieni premuto il tasto MENU per qualche secondo e posta la foto del risultato così possiamo aiutarti su quale versione hai di navigatore)

Benvenuto! ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Tonigno »

Bravo, ... hai fatto benissimo! :thumbright:

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da coolmanu »

I complimenti per la fedeltà che stai dimostrando nei confronti della miciona....

:applause: :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da lupus.c »

Jack Nicklaus ha scritto:il 2.0 Diesel, con una guida attenta sicuramente qualcosa come 15 km/l li potrebbe fare (ovviamente non in città, li massimo 12 secondo me), il telefono di bordo è un GSM Dual Band che necessita della sim che è posta nell'alloggiamento color rosso mi sembra sul lato SX (non ho il Nav quindi beneficio del dubbio) e non ha il Bluetooth (quando ce l'hai, a navigatore acceso tieni premuto il tasto MENU per qualche secondo e posta la foto del risultato così possiamo aiutarti su quale versione hai di navigatore)

Benvenuto! ;-)
Devo a mio malincuore contraddire Jack per quanto riguarda i consumi perchè,in configurazione originale e viaggiando normalmente e non con guida molto sportiva,la mia SW che è molto più pesante,mi garantisce i 17 km/lt mentre se faccio un'andatura costante sui 100/110 km/h,in autostrada riesco ad arrivare anche ai 20 km/lt \:D/ \:D/ :thumbleft:
.........se vado forte....scendono di brutto :razz: O:)
La SIM và messa nel lato dx dove c'è un'apposita fessura mentre per la ricezione ed il viva voce,mi ritengo molto soddisfatto :thumbleft: :thumbleft:
Il bluetooth c'è l'ha ma,sò che funziona solo con alcuni modelli di telefono e,si possono scambiare solamente dati relativi a messaggi e rubrica :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Stash
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/09/2007, 20:50
Località: Milano

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Stash »

cavolo ragazzi... grazie... mi state facendo venire ancora piu voglia di averla e guidarla..

nn immaginavo che consumasse cosi' poco.. per quanto riguarda il bluetooth il tipo del conce mi aveva detto che c'era.. io fin da subito ho immaginato il classico bluetooth per parlare in vivavoce col cellulare.. ma voi mi state parlando di trasferimento di dati,,,.. boh..
invece il telefono gsm dell'auto si sente in viva voce o no??
Grazie ancora!!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da lupus.c »

Si si,si sente benissimo e sfrutta l'impianto audio della vettura :thumbleft:
Stacca in automatico la radio per passare al telefono ;-) Poi,con i comandi vocali... =P~ =P~ puoi far funzionare tutto,dal telefono,navigatore,caricatore cd,radio semplicemente premendo un pulsantino e facendo una richiesta vocale =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Stash
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/09/2007, 20:50
Località: Milano

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Stash »

Ragazzi un'altra domandina..
sapete che tipo di lampada montano i fari?
ho un paio di bulbi xenon del tipo H7.. potranno servirmi oppure li regalo al mio amico?

Stash
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/09/2007, 20:50
Località: Milano

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Stash »

@ LUPUS:
ho visto le fot della tua 307... complimenti.. b ella..
Volevo chiederti come fai a vedere la tv sul display di bordo..
Il display è quello di serie oppure hai fatto modifiche?

grazie..

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da lupus.c »

Il display è quello originale del navigatore :thumbleft:
Ho fatto sbloccare l'RT3 che, tempo fà si faceva anche con una centralina aggiuntiva me,c'è qualcuno che è riuscito a farlo diversamente!
Cmq,ho montato un lettore DVD per vedere i film/video musicali e un sintonizzatore TV per poter vedere anche la tv :mrgreen:
In movimento la TV non si vede granchè tranne se non si è in piena città o in prossimità di ponti radio dove prende benissimo =P~
Il problema però,sulla mia SW e che la maggior parte dei vetri sono schermati e quindi diminuisce di molto la ricezione del segnale mentre,sulla CC questo problema dovrebbe essere molto minore :thumbleft:
Di soci con la CC che hanno questo tipo di modifiche,posso segnalarti la mitica CC di ROSS,quella di TITTI e quella di Lyon307 :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Stash
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/09/2007, 20:50
Località: Milano

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Stash »

Ragazzi che tipo di lampada montano i fari?

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da lupus.c »

Le lampade della restyling sono H1 per gli anabbaglianti ed H7 per gli abbaglianti ;-)
Le lampade che hai tu sono effetto xenon oopure è un vero kit xenon con tanto di centraline??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Stash
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/09/2007, 20:50
Località: Milano

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Stash »

----
Ultima modifica di Stash il 16/05/2009, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Torna a “307 CC”