PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc finestrino aperto bloccato e tetto bloccato ... aperto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Baby05
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2017, 18:32

307cc finestrino aperto bloccato e tetto bloccato ... aperto

Messaggio da Baby05 »

Ciao a tutti ! Ho acquistato da poco una 307cc usata del 2005 ...
oggi però mi si è bloccato il finestrino del passeggero aperto( se schiaccio il pulsante si sente il meccanismo girare , ma il vetro non sale... e cosa peggiore .. il tetto non si chiude ! Aiuto .. qualcuno sa se c'è un modo per chiudere il tetto o manualmente...? Il problema può essere legato al finestrino che non sale ?
Grazie all anima pia che mi vorrà rispondere ;-)

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Messaggio da valy »

Ciao, ma sul display hai qualche errore riguardante il tetto?se nn hai nessun errore puo darsi che si è brucciato qualche fusibile oppure il tasto nn funziona! Se invece hai l'errore allora dovresti seguire le indicazioni per la chiusura/apertura manuale del tettuccio che trovi nel libretto d'utilizzo della machina.nel cruscotto, insieme al libretto, dovresti avere anche le chiavi(inbus) per fare questo lavoro).Il finestrino nn c'entra niente: se si sente il rumore del motorino nella porta, i gancetti in plastica sono rotti e li devi sostituire

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Franco 1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 21/05/2013, 11:28
Località: Lazio

Re: 307cc finestrino aperto bloccato e tetto bloccato ... aperto

Messaggio da Franco 1 »

Sicuramente si è sganciato il meccanismo in plastica che fa salire il vetro causa rottura perno (tipico problema di peugeot) si risolve smontando il pannello e mettendo due viti più grandi costo 30cent, se vai in peugeot apri prima un mutuo, ma non è legato al problema tetto.
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

Baby05
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2017, 18:32

Re: 307cc finestrino aperto bloccato e tetto bloccato ... aperto

Messaggio da Baby05 »

Franco 1 ha scritto:Sicuramente si è sganciato il meccanismo in plastica che fa salire il vetro causa rottura perno (tipico problema di peugeot) si risolve smontando il pannello e mettendo due viti più grandi costo 30cent, se vai in peugeot apri prima un mutuo, ma non è legato al problema tetto.
Grazie a tutti , portata dal meccanichetto , guarnizioni del vetro tutte distrutte, cambiato tutto ora è ok

Torna a “307 CC”