PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
vicgil27
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2017, 15:10

307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Messaggio da vicgil27 »

Ciao ho acquistato una 307cc del 2006 ed ho alcune "cosine" da chiedervi.

1- Finestrino lato sx quando lo comando il vetro scende o sale a scatti o meglio devo ri premere il pulsante più volte per aprirlo tutto.
2- Lo schermo del computer di bordo è leggermente "offuscato". Da sostituire????? :thumbdown:
3- Il cielo del tettino si è allentato c'è il telo leggermente penzolante che si può fare???
Grazie per le risposte!!!
Vic
Ultima modifica di Squalo il 03/03/2017, 2:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

vicgil27
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2017, 15:10

Re: 307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Messaggio da vicgil27 »

.........nulla????? [-(

Cabrio19
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/03/2017, 23:35

Re: 307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Messaggio da Cabrio19 »

Riguardo al finestrino che si blocca può essere la pulsantiera lato guida, quando azioni il tasto di apertura dei 4 finestrini si blocca? Comunque io ho risolto cambiando la pulsantiera che ho trovato in internet a 28 euro .. e si cambia in pochi minuti

vicgil27
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2017, 15:10

Re: 307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Messaggio da vicgil27 »

Grazie per la risposta "Cabrio19". Quando aziono il pulsante centrale vanno su bene.
Provo a controllare la pulsantiera allora... :thumbleft:

vicgil27
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2017, 15:10

Re: 307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Messaggio da vicgil27 »

Aggiornamento:
lo schermo del computer di bordo con il calore (comincia a fare caldo...) sparisce quasi del tutto.........
Che fare????
Grazie
vic

Lorenzo Maiorano
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/06/2017, 23:24

Re: 307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Messaggio da Lorenzo Maiorano »

99.9% pulsantiera da sostituire, capote dal carrozziere, da 200 euro a 400 (dipende dall'onestà del carrozziere) e per lo schermo prova a passare da un elettrauto, puo essere una cavolata!

Michael_580
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/10/2013, 12:57
Località: Bergamo

Re: 307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Messaggio da Michael_580 »

pulsantiera e schermo da sostituire. lo schermo con il caldo anche da nuovo è orrendo . per il tettuccio deve andare da un tappezziere.
Peugeot 307 cc 1600 16v

Passion Rose
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/06/2018, 17:40

Re: 307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Messaggio da Passion Rose »

Il mio schermo computer di bordo è quello con caratteri arancioni, cedo il più diffuso nella 307cc.

Si riesce a vedere solo ad auto fredda. Con il caldo, specialmente d'estate, sparisce tutto e non si vede nulla. Per non parlare se la parcheggio sotto il sole per alcune ore, quando torno lo schermo è completamente nullo.

Me lo tengo così...

michele63
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/07/2015, 16:08

Re: 307CC appena presa... consigli per alcuni problemi

Messaggio da michele63 »

per il computer di bordo stesso problema...io ho una 307cc del 2004...diciamo che ho parzialmente h0risolto mettendo una pezza bianca + il parasole...per la tapezzezia del cielo mi sono fatto smontare la carcassa alla peugeout 40 euro per smontare e rimontare poi ho girato diversi tapezzieri..e con 70 euro tutto nuovo...pe ril finistrino si sta guastando la corda portala da un carrozziere fatto anche questo... io ho un problem con la ventola dell'aria condizionata mettendo alla massima potenza si spegne ...ho trovato la soluzioni mettendola a 3/4

Torna a “307 CC”