PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore metallico dal vano motore

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
crysaltis96
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2017, 0:07

Rumore metallico dal vano motore

Messaggio da crysaltis96 »

Salve, ho da poco sostituito la frizione compresa di cuscinetto e spingidisco sulla mia peugeot 307 cc 1.6 16v, però ho notato che a minimo in folle, emettere dei leggeri rumori metallici dal motore, che però svaniscono appena premo il personale della frizione, anche rimanendo in folle, senza cambiate marcia, basta solo che premo il pedale e non sento più nessun rumore, qualcuno può darmi un consiglio su cosa possa essere. Grazie mille in anticipo.

Lorenzo Maiorano
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/06/2017, 23:24

Re: Rumore metallico dal vano motore

Messaggio da Lorenzo Maiorano »

Ho appena aperto lo stesso punto con precisione ieri sera. Mi è capitato lo stesso problema, col passare del tempo il rumore mi è aumentato, Il rumore è classico del cuscinetto reggispinta, quindi l'ho sostituito con una spesa di 20 euro per il cuscinetto e 200 per il meccanico, ma il rumore persisteva. Il meccanico dopo che son tornato mi ha detto"allora è il cambio" quindi spero che qualcuno ci dica che diavolo è in modo da agire con precisione! Speriamo di avere qualche risposta

Torna a “307 CC”