PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Requisiti per montaggio Cruise Control

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
electronik
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/03/2014, 12:35
Località: Sicilia

Re: Requisiti per montaggio Cruise Control

Messaggio da electronik »

magoo18 ha scritto:Ciao ho letto che hai cambiato gli pneumatici Goodyear, dove li hai trovati, a me chiedono sui 100 euro l'uno.
Pure io vorrei mettere il Cruise control se lo trovo dal Demolitore
Grazie
Magoo18:le GoodYear EfficientGrip Performance 205/55/16 91V se le cerchi su internet le trovi a 60/65 € comprese spedizioni.
Il mio gommista di fiducia ne voleva 80€ cadauna ma dopo avergli fatto vedere che su internet le prendevo di meno, mi ha fatto lo stesso prezzo di 65€ cad., altrimenti mi perdeva come cliente.
Okkio però ke ai 65€ devi aggiungere equilibratura e convergenza.
MY CC: 307cc Restyling 2.0 HDi 138Cv 16V | GRIGIO ALLUMINIO | Imm. 09/03/2009 | Fari Xenon 6000K° e Full Led|
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32105
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Requisiti per montaggio Cruise Control

Messaggio da Gian »

electronik ha scritto:Cruise Controllo + Limitatore
È arrivato oggi pomeriggio, acquistato in Francia a 30€ compresa spedizione (in concessionaria ne volevano 87€ +iva).
Domani monto e spero ke qualcuno mi risponda su come attivarlo in fai-da-te e quindi quali cavi acquistare (domanda che ho già fatti in un altro post a cui ancora nessuno ha risposto :( )

Immagine

Immagine
....ma quelli che te l'hanno venduto non sapevano che cavi ci vogliono?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
electronik
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/03/2014, 12:35
Località: Sicilia

Re: Requisiti per montaggio Cruise Control

Messaggio da electronik »

No, ke c'entra.
I cavi ke intendo io sono quelli relativi all'abilitazione sulla bsi (abilitazione non solo del cruise).
In giro se ne discute molto ma non ho trovato nulla di ben chiaro su ke modello di cavi sono adatti alla 307cc del 2009.
Si parla di lexia, full chip, diagbox con un determinato firmware.
Aspetto che qualcuno mi sappia un po spiegare, speriamo presto.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32105
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Requisiti per montaggio Cruise Control

Messaggio da Gian »

electronik ha scritto:No, ke c'entra.
I cavi ke intendo io sono quelli relativi all'abilitazione sulla bsi (abilitazione non solo del cruise).
In giro se ne discute molto ma non ho trovato nulla di ben chiaro su ke modello di cavi sono adatti alla 307cc del 2009.
Si parla di lexia, full chip, diagbox con un determinato firmware.
Aspetto che qualcuno mi sappia un po spiegare, speriamo presto.
Quindi i cavi per collegare il "selettore" sono montati ?
In merito alla domanda, l'unica certezza a mio avviso te la può dare un mecca Peugeot dove certamente ha i cavi adatti anche al tuo modello di auto
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
magoo18
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/05/2013, 10:20
Località: Cesano Madeno (MB)

Re: Requisiti per montaggio Cruise Control

Messaggio da magoo18 »

electronik ha scritto:
magoo18 ha scritto:Ciao ho letto che hai cambiato gli pneumatici Goodyear, dove li hai trovati, a me chiedono sui 100 euro l'uno.
Pure io vorrei mettere il Cruise control se lo trovo dal Demolitore
Grazie
Magoo18:le GoodYear EfficientGrip Performance 205/55/16 91V se le cerchi su internet le trovi a 60/65 € comprese spedizioni.
Il mio gommista di fiducia ne voleva 80€ cadauna ma dopo avergli fatto vedere che su internet le prendevo di meno, mi ha fatto lo stesso prezzo di 65€ cad., altrimenti mi perdeva come cliente.
Okkio però ke ai 65€ devi aggiungere equilibratura e convergenza.

Ciao, ti ringrazio provo a cercarli su internet.
Passione Peugeot
307 cc hdi 136
Magoo18[/color]

Avatar utente
electronik
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/03/2014, 12:35
Località: Sicilia

Re: Requisiti per montaggio Cruise Control

Messaggio da electronik »

Cruise Control attivato!!!
In concessionaria mi hanno fatto un po di storie, dicendomi che non si poteva abilitare e ke avrei avuto problemi... il capo officina poi si è rivelato un amico e me l'ha tranquillamente abilitato e testato su strada. Mi ha detto inoltre ke lui me lo avrebbe procurato a 19€ (ci credete???) e mi ha anke delucidato in merito al diagbox e relativo cavo (cercare su google: cavo PSA Peugeot).
MY CC: 307cc Restyling 2.0 HDi 138Cv 16V | GRIGIO ALLUMINIO | Imm. 09/03/2009 | Fari Xenon 6000K° e Full Led|
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32105
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Requisiti per montaggio Cruise Control

Messaggio da Gian »

electronik ha scritto:Cruise Control attivato!!!
In concessionaria mi hanno fatto un po di storie, dicendomi che non si poteva abilitare e ke avrei avuto problemi... il capo officina poi si è rivelato un amico e me l'ha tranquillamente abilitato e testato su strada. Mi ha detto inoltre ke lui me lo avrebbe procurato a 19€ (ci credete???) e mi ha anke delucidato in merito al diagbox e relativo cavo (cercare su google: cavo PSA Peugeot).
......Infatti l'officina ....... :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

baito
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/08/2013, 22:09

Re: Requisiti per montaggio Cruise Control

Messaggio da baito »

electronik ha scritto:Cruise Controllo + Limitatore
È arrivato oggi pomeriggio, acquistato in Francia a 30€ compresa spedizione (in concessionaria ne volevano 87€ +iva).
Domani monto e spero ke qualcuno mi risponda su come attivarlo in fai-da-te e quindi quali cavi acquistare (domanda che ho già fatti in un altro post a cui ancora nessuno ha risposto :( )

Immagine

Immagine
Ciao electronick, su che sito lo hai trovato?e dove hai controllato la compatibilità?

baito
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/08/2013, 22:09

Re: Requisiti per montaggio Cruise Control

Messaggio da baito »

electronik ha scritto:Cruise Controllo + Limitatore
È arrivato oggi pomeriggio, acquistato in Francia a 30€ compresa spedizione (in concessionaria ne volevano 87€ +iva).
Domani monto e spero ke qualcuno mi risponda su come attivarlo in fai-da-te e quindi quali cavi acquistare (domanda che ho già fatti in un altro post a cui ancora nessuno ha risposto :( )

Immagine

Immagine
Ciao ma su che sito lo hai trovato?e dove hai verificato la compatibilità?

Torna a “307 CC”