PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di Parcheggio!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Azucar
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/07/2013, 17:55

Re: Sensori di Parcheggio!

Messaggio da Azucar »

Azucar ha scritto:
Ahmednajim ha scritto:grazie skrave infatti era avanti. ora però li voglio mettere io i sensori sapete dirmi quanto costano?
Per chi è interessato dia un'occhiata qui:
http://cloud3.lbox.me/images/v/200907/c ... 683156.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lightinthebox.com/it/cicalin ... 58253.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
zarzero3
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/12/2008, 20:17
Località: Narbolia (OR)

Re: Sensori di Parcheggio!

Messaggio da zarzero3 »

Ascolta, per i sensori sono più o meno tutti uguali.

Per montarli eccoti la guida che ho fatto tempo fa:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=81773" onclick="window.open(this.href);return false;

La peugeot disegnava il paraurti così come è, con o senza sensori. Sono in plastica, con la punta del trapano devi forare la plastica. Nella guida c'è scritto.

Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Ahmednajim
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/05/2013, 15:27

Re: Sensori di Parcheggio!

Messaggio da Ahmednajim »

costo?

Avatar utente
zarzero3
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/12/2008, 20:17
Località: Narbolia (OR)

Re: Sensori di Parcheggio!

Messaggio da zarzero3 »

Ah, ora il link non porta al prodotto... ;-) cmq io li avevo pagati 23 con spedizione e tutto se non sbaglio. Cinesi ma funzionanti.

Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Avatar utente
Egon
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/08/2011, 20:56
Località: Pordenone

Re: Sensori di Parcheggio!

Messaggio da Egon »

Azucar ha scritto:Ragazzi ho comprato dei sensori di retromarcia a 25,00€ da montare sul paraurti posteriore. Qualcuno sa dirmi se c'è un connettore del filo di alimentazione della lampada di retromarcia all'interno del vano bagagli al lato destro?
Grazie :binky:
Toglienti il rivestimento superiore del bagagliaio poi sul lato destro c'è un tubicino in plastica dove ci sono i fili per le luci e per la luce di retromarcia (La vedi subito perché c'e la lampadina)
Peugeot 307 cc 2.0 180 ver. 2005

niclab67
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/12/2010, 10:36
Località: Polignano a mare

Re: Sensori di Parcheggio!

Messaggio da niclab67 »

Ciao, ragazzi
mi intrometto nella discussione x segnalarvi che i sensori di parcheggio non sono tutti uguali. Bisogna fare attenzione all'altezza minima da terra. Io li ho installati in questi giorni sul retro della mia 307 station ad una altezza di 42 cm e purtroppo vanno in confusione con il suolo. Sul manuale consigliano min. 60 cm :mad: .
Leggendo qua e là su internet ne ho visti alcuni che arrivano a 50 cm da terra, che nel mio caso è comunque troppo. Qualcuno di voi sa indicarmi un tipo che vada bene?
Ciao ,grazie :) .
307 2.0 HDi 90cv( elab. 109 ) Leddizzata, Xenonizzata, Parking Sensors.

mala84
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/07/2014, 3:32

Re: Sensori di Parcheggio!

Messaggio da mala84 »

Salve ragazzi, spero che qualcuno legga ancora, cosa ne pensate di questi sensori? possono andare bene per la 307 cc? aspetto una vostra risposta, grazie mille.

Avatar utente
zarzero3
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/12/2008, 20:17
Località: Narbolia (OR)

Re: Sensori di Parcheggio!

Messaggio da zarzero3 »

Se non metti il link non si vede quello ke vorresti ti dicessimo se va bene o meno. Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Avatar utente
zarzero3
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/12/2008, 20:17
Località: Narbolia (OR)

Re: Sensori di Parcheggio!

Messaggio da zarzero3 »

E dovresti almeno presentarti nell'area apposita. Il blog bombing non è accettato.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Torna a “307 CC”