PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da lupus.c »

No,ci sono differenti attacchi anche su lampadine uguali :?
Dipende dalla marca del kit ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Stash
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/09/2007, 20:50
Località: Milano

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Stash »

no sono bulbi appartenenti ad un kit.. ma aftermarket.. spero siano uguali gli spinotti originali..

Stash
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/09/2007, 20:50
Località: Milano

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da Stash »

Grazie a tutti x le risposte..
Volevo chiedere a chi ha il mio stesso modello una cosa..
La macchina mi è stata consegnata sabato scorso (a breve le foto) con garanzia Peugeot Occasioni del leone..
Vengo al punto, appena arrivo al conce il tipo mi dice che la macchina deve restare li per almeno altri 3 giorni perchè devono sostituire un sensore che è responsabile dell'accensione di 3 spie sul quadro: MOTORE (anomalia sistema antinquinamento); ESP (avaria esp); ABS (avaria abs).
Io dovevo tornare a Milano il giorno dopo con la macchina che ho preso a Napoli..
Pero mi disse che sarei potuto andare in qualsiasi officina autorizzata peugeot per farmelo cambiare, sicchè dico, vabbe la porto al conce vicino casa mia..

Vado al conce e mi dice che effettivamente il sensore (se non erro contatto stop) è il responsabile delle spie..

Ora pero' sto leggendo qui sul forum che a quelli che hanno avuto il problema col sensore non gli si accendevano le luci freni quando le spie erano accese..
A me invece si accendono.. Non mi agito piu di tanto perchè il conce dove l'ho presa mi ha garantito che qualsiasi cosa sarebbe stata (anche non coperta da garanzia occasioni del leone) me l'avrebbero fatto a spese loro.

Per il resto la macchina è perfetta.. e da quanto ho letto chi ha avuto problemi piu gravi con "anomalia antinquinamento" notava un ribasso delle prestazioni dell'auto, mentre a me va perfetta.

Grazie ancora a tutti.

Avatar utente
soyuz
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/06/2008, 1:05
Località: Borgolavezzaro (NO)

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da soyuz »

BRAVO BRAVO BRAVO!!! Un'ottima vettura.
Io ho la HDI 2.0 Fap Feline restyling (anche se non allestita da paura come la tua) :shock: :shock: e posso testimoniare che, praticamente, va ad aria. Su una percorrenza media di 7800 km che comprende di tutto, statale, superstrada, autostrada e centro urbano (tanto, troppo centro urbano) e con una percorrenza giornaliera di 80 km circa, il computer di bordo mi da 16,1 km/l. In autostrada, a cruise control inserito a 135 km/h tiene una media di 17/18 km/l, testata settimana scorsa tornando da Venezia, tangenziale di Milano inclusa. Problemi zero (a parte le inevitabili lampadine e qualche raptus di follia degli alzacristalli). La macchina è in tutto e per tutto una favola a parte l'assetto d "passeggio" che però penso tu già conosca, vista la tua precedente Leona. Ma in ogni caso non posso che parlare bene dell'auto che hai preso.
Ed ora via, di nuovo vento nei capelli!!!! Tra due anni, quando la mia sarà da cambiare (più o meno ogni 3 anni) cercherò la 308CC, ma ora va benissimo Charlotte, che è, tra l'altro, meglio testata della nuovissima 308.
Sempre Leoni! \:D/
307 CC 2.0 Hdi 136cv Felìne FAP - 07/2006 - Clima Bizona - Gris Fer - Cruise control - Luci e Tergi automatici - Sensori parcheggio - Connessione per Ipod - Cerchi 17" - Antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore - Sirena - Pack Visibilità - Pack stile 2 - Pack elettrico 3 - Pack ergonomia - Pelle/tessuto riscaldabili - MultiCD.
Foto Charlotte: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

alfy77
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2014, 10:17

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da alfy77 »

Salve qualcuno sa come si inserisce la sim nell'autoradio della peu
geot 307 cc?

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da lupus.c »

Devi premere quel piccolo pulsantino con una penna,estrarre il porta sim,inserire nal sim e rimetterlo dentro ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alfy77
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/05/2014, 10:17

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da alfy77 »

Grazie....... Un Enigma finalmente risolto. :D

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Finalmente di nuovo la mia LEONESSA, ancora piu bella!

Messaggio da lupus.c »

Di niente,siamo quì a disposizione per ogni curiosità e domanda :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “307 CC”