PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi vocali "non disponibili"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Comandi vocali "non disponibili"

Messaggio da mattia2508 »

Ciao ragazzi e buona domenica,

Vi scrivo per capire se qualcuno di voi sta avendo il mio stesso problema. 308 II allure pack 1.5 130 diesel manuale di marzo 2022. Ricevo l'ultimo aggiornamento ( ver sw 1.19) quasi un anno fa. Da allora non hanno più funzionato i comandi vocali. Mi spiego meglio, prendendo il microfono sul volante non succede nulla, con la pressione prolungata invece partono i comandi vocali del telefono e funzionano egregiamente. Provando dal menù delle app, il Microfono risulta in grigio con scritto non disponibile. Il mio interesse ora nasce dal fatto che ho attivato la nuova feature di chatGPT ed appena ho acceso la macchina mi è arrivata la mail che il sistema fosse stato attivato regolarmente. Prima non ho fatto caso al mancato funzionamento dei comandi vocali Hey Peugeot perché la maggior parte delle volte mi rispondeva solo non ho capito 🤣. Lavoro permettendo la porterò in concessionaria ma so già che dovrò lasciarla un bel po' quando si tratta di queste cose ed il tempo purtroppo è sempre prossimo allo zero...
Idee?

Un abbraccio a tutti

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2652
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Comandi vocali "non disponibili"

Messaggio da scotty »

Ma il vivavoce funziona nelle chiamate telefoniche ?

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: Comandi vocali "non disponibili"

Messaggio da mattia2508 »

scotty ha scritto:
05/02/2024, 8:45
Ma il vivavoce funziona nelle chiamate telefoniche ?
Si si il microfono funziona perfettamente sia in chiamata sia con il riconoscimento vocale di Google. Anche le chiamate SOS/assistenza funzionano regolarmente. La SIM è sempre sotto copertura 4G ed i servizi live di TomTom (traffico meteo ecc) funzionano.

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”