PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autovelox spariti da navigatore di serie

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Oliver Labrador »

ciao, da alcuni giorni mi e' sparito dal navigatore la segnalazione degli autovelox e compagnia cantante, ricordo che la prima volta per attivare la funzione ero andato in impostazioni del navigatore e c'era da cliccare su sicurezza o punti sensibile non ricordo bene, e poi aggiungere velox tutor ecc. ecc. solo che ci sono tornato e non mi ci capisco piu' niente nel senso che mi sembra sparita quella sezione.....
sto' sbagliando qualcosa????

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1635
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da bidddo »

Non conosco il tuo sistema, però mi sembra che il servizio autovelox dopo un certo numero di anni diventi a pagamento.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Oliver Labrador »

dovrebbe durare 3 anni se non ricordo male, manca un mese al primo anno

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1477
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da guidogt »

è passato fleximan anche nel navigatore

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1635
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da bidddo »

Buona questa Guido :D :D :D
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Kethav »

[OT]Magari è chat gpt che sapendo delle attività di fleximan li ha rimossi, tanto sono tutti divelti 8) [/OT]
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Oliver Labrador »

Kethav ha scritto:
02/02/2024, 10:26
[OT]Magari è chat gpt che sapendo delle attività di fleximan li ha rimossi, tanto sono tutti divelti 8) [/OT]
vedo che hai una 308 da firma, ti ricordi come si rimettono gli avvisi degli autovelox e tutor nel navigatore? ieri sera ho perso mezzora buona ma non ho cavato un ragno dal buco
grazie

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Kethav »

Oliver Labrador ha scritto:
02/02/2024, 12:57
Kethav ha scritto:
02/02/2024, 10:26
[OT]Magari è chat gpt che sapendo delle attività di fleximan li ha rimossi, tanto sono tutti divelti 8) [/OT]
vedo che hai una 308 da firma, ti ricordi come si rimettono gli avvisi degli autovelox e tutor nel navigatore? ieri sera ho perso mezzora buona ma non ho cavato un ragno dal buco
grazie
Stasera ho guardato, praticamente nel navigatore vai su opzioni, e cerchi "suoni e avvisi". Se non è nella prima schermata (non ricordo) basta che fai swipe verso destra e dovresti trovare l'icona con il simbolo dell'altoparlante.
Dentro quel sottomenu ci sono gli avvisi per i velox/tutor etc....
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Oliver Labrador »

Kethav ha scritto:
07/02/2024, 20:09
Oliver Labrador ha scritto:
02/02/2024, 12:57
Kethav ha scritto:
02/02/2024, 10:26
[OT]Magari è chat gpt che sapendo delle attività di fleximan li ha rimossi, tanto sono tutti divelti 8) [/OT]
vedo che hai una 308 da firma, ti ricordi come si rimettono gli avvisi degli autovelox e tutor nel navigatore? ieri sera ho perso mezzora buona ma non ho cavato un ragno dal buco
grazie
Stasera ho guardato, praticamente nel navigatore vai su opzioni, e cerchi "suoni e avvisi". Se non è nella prima schermata (non ricordo) basta che fai swipe verso destra e dovresti trovare l'icona con il simbolo dell'altoparlante.
Dentro quel sottomenu ci sono gli avvisi per i velox/tutor etc....
grazie stasera ci provo!!!!

Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Oliver Labrador »

devo essere proprio impedito, eppure la prima volta ci ero riuscito subito, vado in navigazione poi impostazioni poi avvisi e suoni e li trovo istruzioni di guida e avvisi ma in nessuno dei due ho trovato qualcosa riguardante autovelox ecc.
ora ho due ipotesi
1- ma la segnalazione degli autovelox ecc dura 3 anni oppure alla fine del primo anno (anche se a me non e' ancora terminato) sparisce se non si paga il rinnovo?
2- mi si e' proprio cancellata quella parte perche' non compare......

ho guardato anche dentro mappe e display, mostra su mappa e li' c'e' un mucchio di roba ma niente riguardo autovelox......

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Kethav »

Hai impostato Italia nei servizi connessi? non è che (come a me) per qualche ragione arcana una settimana fa' ho trovato "non impostata" la nazione dei servizi connessi...
(Anche se sono sicuro al 110% di averla impostata il giorno che ho ritirato l'auto)
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Oliver Labrador »

Kethav ha scritto:
09/02/2024, 20:22
Hai impostato Italia nei servizi connessi? non è che (come a me) per qualche ragione arcana una settimana fa' ho trovato "non impostata" la nazione dei servizi connessi...
(Anche se sono sicuro al 110% di averla impostata il giorno che ho ritirato l'auto)
ciao, anch'io avevo messo italia come opzione nei servizi connessi ma sorpresa controllo e risulta non impostata.....
ora l'ho messa ma tornando in suoni e avvisi non ho trovato nulla di nuovo.....niente tutor autovelox ecc ecc
la prossima settimana la porto a fare il primo tagliando e me lo faccio mettere dal meccanico

Oliver Labrador
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/04/2021, 18:18

Re: autovelox spariti da navigatore di serie

Messaggio da Oliver Labrador »

aggiornamento situazione , tutor e autovelox non vengono piu' segnalati perche' l' abbonamento e' scaduto, pensavo durasse 3 anni invece solo uno.....
qualcuno di voi l'ha rinnovato? quanto costa?

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”