PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema android auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
roberto_88
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/01/2019, 20:07

problema android auto

Messaggio da roberto_88 »

Buongiorno a tutti...

dopo l'ultimo aggiornamento richiestomi dall'interfaccia prima di natale (ed in lingua francese :scratch: ) ho iniziato ad avere problemi con android auto...

nello specifico, ad un certo punto, attivando bluetooth non mi riconosceva android auto e si connetteva solo per le funzioni principali quali chiamate e via dicendo.... nell'immediato ho risolto attaccando il cavetto alla presa del tunnel staccandolo da interno bracciolo ed il tutto ha funzionato...

durante il viaggio però ha avuto problemi anche con il cavo, ovvero per circa un minuto si connetteva e sconnetteva per poi stabilizzarsi definitivamente :shock: ....

Morale della favola, ho disinstallato l'applicazione dal cell e l'ho riscaricata... per magia al primo accesso con bluetooth ha riconosciuto il dispositivo ed è andato tutto bene per circa 2 settimane.. ieri di nuovo lo stesso problema, ho disinstallato e reinstallato l'app e questa mattina tutto ok...

Non riesco a capire se l'aggiornamento del sistema auto vada in conflitto con l'ultima versione dell'app o se sia un bug dell'ultimo aggiornamento dell'app #-o

A qualcuno è capitata la stessa cosa? grazie
Peugeot 308 III 1.5 BlueHdi eat8 130cv GT (verde olivine)
__________________________________________________________
ex Peugeot 308 II restyling 1.5 BlueHdi eat8 Gtline (nera)
ex Peugeot 308 II 1.5 BlueHdi Allure (bianca)
ex Peugeot 208 1.6 BlueHdi Allure (bianca)
ex Peugeot 207 1.6 BlueHdi Allure (blu)

Alepeugettista
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2022, 12:01

Re: problema android auto

Messaggio da Alepeugettista »

A me era successo dopo aggiornamento Android Auto. Si connetteva alla macchina ma in modalità telefono.
Ho risolto entrando nelle impostazioni APP e cancellando la cache e i dati memorizzati di Android Auto.
A volte mi capita di nuovo, ripeto la procedura e riparte.
N.B. dopo aver cancellato dati e cache, alla prima connessione devi sbloccare lo smartphone e proseguire poi sullo schermo auto.
Opel Astra G 1.7 16v DTI 75 cv 137k km
Citroen C5 Dynamique Berlina 2.0 DTI 140 cv 152k km
Peugeot 308 SW 130 cv Allure + cross rear traffic detection

roberto_88
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/01/2019, 20:07

Re: problema android auto

Messaggio da roberto_88 »

Alepeugettista ha scritto:
04/01/2024, 18:18
A me era successo dopo aggiornamento Android Auto. Si connetteva alla macchina ma in modalità telefono.
Ho risolto entrando nelle impostazioni APP e cancellando la cache e i dati memorizzati di Android Auto.
A volte mi capita di nuovo, ripeto la procedura e riparte.
N.B. dopo aver cancellato dati e cache, alla prima connessione devi sbloccare lo smartphone e proseguire poi sullo schermo auto.
Ah ok.. perfetto!!!
...allora la prossima volta anzichè disinstallare svuto dati e chace :drunken:
Peugeot 308 III 1.5 BlueHdi eat8 130cv GT (verde olivine)
__________________________________________________________
ex Peugeot 308 II restyling 1.5 BlueHdi eat8 Gtline (nera)
ex Peugeot 308 II 1.5 BlueHdi Allure (bianca)
ex Peugeot 208 1.6 BlueHdi Allure (bianca)
ex Peugeot 207 1.6 BlueHdi Allure (blu)

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”