PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema specchietti retrovisori e regolazione sedili

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Capro
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/11/2018, 12:58

Problema specchietti retrovisori e regolazione sedili

Messaggio da Capro »

Non mi pare di aver trovato nulla a riguardo e quindi apro un nuovo argomento.

Ho impostato la funzione che sposta il sedile indietro allo spegnimento auto per agevolare l'uscita.
Dopo l'ultimo tagliando e conseguente campagna di richiamo con 2 aggiornamenti software (nella fattura uno era generico senza specifiche e l'altro riguardava il volante riscaldato) non va più nulla.

Allo spegnimento auto il sedile si sposta indietro, al rientro e accensione il sedile rimane piantato e i retrovisori si mettono in modalità retromarcia e ogni volta devo rimetterli a posto manualmente. Il sedile non si schioda nemmeno utilizzando il pulsante con la regolazione preimpostata, l'unico modo per farlo tornare in posizione è quello di spostarlo un po' avanti o inidietro e allora si sblocca e si può usare il pulsante per riportarlo nella posizione memorizzata.

Qualcuno ha notato malfunzionamenti in merito ?
Peugeot 308 III GT Pack

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1631
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Problema specchietti retrovisori e regolazione sedili

Messaggio da bidddo »

Se possibile, sarebbe utile se specificassi la sigla che identificava il richiamo che ti ha provocato il problema.
Di solito nella lettera di invito è indicato da 3 lettere (tipo: Richiamo codice "JTC").
Almeno restringiamo il campo.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Capro
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/11/2018, 12:58

Re: Problema specchietti retrovisori e regolazione sedili

Messaggio da Capro »

Non ho le lettere di richiamo, avevo appuntamento per il tagliando e mi hanno chiamato il giorno prima dicendo che erano arrivate 2 campagne di richiamo e me le avrebbero fatte anche se ancora non mi fosse arrivata la comunicazione.
Scrivo quello che è indicato nella fattura, non so se sono i codici delle campagne o codici prodotto per la fatturazione.
- CAMPAGNA MGP - 308(P5), 408 Volante riscaldato (Aggiornamento SW)
- CAMPAGNA MBL - 308(P5) 408(P54) Aggiornamento SW
Peugeot 308 III GT Pack

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”