PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi vocali

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
alanza
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/09/2018, 16:09

Comandi vocali

Messaggio da alanza »

Ciao a tutti, ho ritirato da poco la mia nuova 308SW, in sostituzione della 3008.
Sto cercando informazioni più dettagliate sui comandi vocali che possono essere impartiti: il manuale cita solo alcuni esempi (pochi, per la verità...) e trovo frustrante procedere per tentativi.
Qualcuno di voi è riuscito a reperire una guida più completa, con un elenco esaustivo dei comandi vocali?
Premetto che ho già cercato su Internet, ma non si trova nulla.
Ciao!

escobar10
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/06/2023, 20:18

Re: Comandi vocali

Messaggio da escobar10 »

Prova a scaricare scanmypeugeot
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR

alanza
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/09/2018, 16:09

Re: Comandi vocali

Messaggio da alanza »

Grazie, ho già provato, ma escono fuori gli stessi suggerimenti del manuale o delle guide online. 3-4 tipi di comando, presentati come dei suggerimenti su cosa si può fare, per ciascuna area (telefono, gestione clima, navigazione), ma nulla di esaustivo.

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Re: Comandi vocali

Messaggio da Harryxs »

non c'è nessuna guida o elenco in giro.. l'unica è provare a tentativi
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: Comandi vocali

Messaggio da Kethav »

O prendere appunti e poi pubblicare sul forum quanto scoperto :)
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

alanza
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/09/2018, 16:09

Re: Comandi vocali

Messaggio da alanza »

Hahahaha, procedere per tentativi è fantastico!
Non tanto per i comandi del tipo "portami a...", "guida verso...", "accendi il climatizzatore", quanto per quelli più "innovativi" relativi, ad esempio, al clima ("che tempo farà domani?").
Cioè: ci si deve aspettare una cosa tipo Alexa/Siri? Magari non a quel livello, ma sapere quali siano i comandi riconoscibili farebbe comodo.

Per ora ho scoperto che non c'è verso di andare in via dei Dumas a Roma: se specifico la città non mi capisce, se non la specifico mi porta a Milano. Idem con Via Luigi Stipa.
Avete anche voi delle vie che il navigatore si rifiuta di comprendere?

Torna a “308 III ('21->) - Generale”