PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portellone Hands Free e Gancio di Traino

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Portellone Hands Free e Gancio di Traino

Messaggio da Kethav »

Ciao,
siccome causa ritardi di produzione mi hanno cambiato l'allestimento della 308 SW che ho ordinato, mi sono trovato aggiunto il Vision Pack (al posto di alcuni optional singoli che avevo scelto) che include anche il portellone hands free (che non avevo ordinato inizialmente)

Ora, io ero d'accordo con venditore di montare poi il gancio di traino (che non viene fornito di fabbrica ma va montato after-market) ma mi sovviene il dubbio se ci siano delle incompatibilità tra il portellone hands free e il gancio... perché cercando nei ganci compatibili qualche mese fa' mi pareva di aver notato tale incompatibilità nelle specifiche di alcuni ganci... (devo ricontrollare meglio).

Nel mentre qualcuno ha informazioni più precise in tal senso?
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: Portellone Hands Free e Gancio di Traino

Messaggio da Kethav »

Forse ho trovato qualcosa:
https://eshop-peugeot.cz/it/accessori-e ... brida.html
Questo gancio sembra adatto alla 308 SW Hybrid (avevo dimenticato di specificarlo) e non vedo note sull'incompatibilità dell'hands free... mah...
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: Portellone Hands Free e Gancio di Traino

Messaggio da Kethav »

Ho chiesto info sia allo shop di Praga, sia al venditore da cui ho ordinato l'auto... (ovviamente non a Praga :D)

Nel mentre volevo capire da chi ha già l'auto con il portellone hands free, se dal menu di bordo si può disattivare... nel manuale dell'auto consigliano di farlo quando si installa un gancio di traino...
La mia speranza però è che tale opzione sia "salvata" e non è che il portellone automatico si riattiva ad ogni accensione dell'auto (come capita spesso con diverse opzioni disattivate da menu di bordo)...

Se qualcuno ha maggiori informazioni sono bene accette, grazie :)
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: Portellone Hands Free e Gancio di Traino

Messaggio da Kethav »

Aggiorno qui che lo shop di Praga non ha trovato controindicazioni al gancio con il portellone hands free. Speriamo bene ..
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Portellone Hands Free e Gancio di Traino

Messaggio da TONIO77 »

Buogiorno, si da menu di bordo si può disattivare il portellone e non si riattiva ogni volta da solo.
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

Torna a “308 III ('21->) - Generale”