Non avevo capito
Le altre sono:
225/45 R17 90W
225/40 R18 90W
225/40 R18 94V
225/45 R17 94V
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Grazie mille
Quindi per gli R17 sono sempre 225/45.... comincio a portarmi avanti per catene e informarmi sulle gomme invernali in attesa del libretto
Quindi per gli R17 sono sempre 225/45.... comincio a portarmi avanti per catene e informarmi sulle gomme invernali in attesa del libretto
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Ciao a tutti, esiste un modo per sapere se è montato il caricatore da 7.4 kw a bordo? Grazie
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Si! Se lo ordini è montato a bordo. Se non lo ordini, no! Il consiglio è di ordinarlo. Anche se hai il garage di proprietà con possibilità di ricaricare l’auto con una normale presa. Questo perché appena ti allontani da casa puoi avere la necessità di ricaricare e se non hai il caricatore da 7,4 non ricarichi da nessuna colonnina
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Non credo che non ricarica da nessuna parte, sfrutta una sola fase al posto che due delle colonnine a 380; ergo va alla metà
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
I cavi che ti danno con la macchina sono: uno con la presa tipo shuko per ricaricare da una normale presa di casa (e questa non puoi usarla nelle colonnine di ricarica pubblica) ed un cavo tipo 2 solo se hai ordinato il caricatore da 7,4. Con questa puoi ricaricare solo alle colonnine fornite di presa tipo 2. Fine delle trasmissioni. Quindi, se fai un viaggio, in autostrada non puoi ricaricare nulla. Giunti a destinazione devi avere una presa domestica a disposizione per ricaricare ma se stai in un albergo non è detto che ti facciano ricaricare la macchina un’intera notte
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Il fatto che non ti danno il cavo della 380 non vuol dire che non puoi ricaricare con quella presa, altri marchi manco con l'elettrica pura ti danno il cavo di serie, danno solo quello per la 220v con il relativo caricatore integrato che forse e' obbligatorio o fa sempre parte della dotazione
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
https://www.peugeot.it/elettriche-e-ibr ... ybrid.html
Vedendo quello che ti dicono qui, il veicolo usa sempre una fase della 380 ma se hai il caricatore maggiorato e vai ad una colonnina da 22kw sfrutti tutta la potenza di una fase, mentre se non hai il caricatore maggiorato sia colonnina da 11 che da 22kw vai sempre a 3.7kw max
Vedendo quello che ti dicono qui, il veicolo usa sempre una fase della 380 ma se hai il caricatore maggiorato e vai ad una colonnina da 22kw sfrutti tutta la potenza di una fase, mentre se non hai il caricatore maggiorato sia colonnina da 11 che da 22kw vai sempre a 3.7kw max
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Io so, ma naturalmente posso sbagliare, che se ordini il caricatore da 7,4 ti danno entrambi i cavi. Se non lo ordini ti danno solo il cavo con la shuko. Poi, se acquisti un cavo tipo 2, non so se ci siano delle incompatibilità e credo comunque che non funzioni. Ad ogni buon conto andresti a ricaricare sempre ad una velocità bassissima e naturalmente in autostrada non puoi farlo. Nelle colonnine pubbliche lasciare la macchina una notte intera in carica non credo neanche sia fattibile. Ad ogni buon conto, credo che alla fine la soluzione migliore sia quella di ordinare la macchina con il caricatore da 7,4. Senza quello credo diventi molto difficile gestire il tutto. Ti parlo per esperienza personale anche perché le velocità di ricarica dichiarate non corrispondono mai. Io sotto casa ho una colonnina pubblica e ieri sera per caricare 9,80kwatt ci ha impiegato 3h50 con il caricatore da 7,4.
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
L'importante sarebbe chiedere ed ottenere l'attacco CCS IEC 62196-3 , in modo da poter utilizzare le stazioni supercharger di Tesla
Saluti
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Se non ti sei attaccato ad una colonnina da 22 anche con il caricatore di bordo da 7.4 in realtà sei andato a quella velocità ma alla metàkeiros ha scritto: ↑09/01/2024, 20:42Io so, ma naturalmente posso sbagliare, che se ordini il caricatore da 7,4 ti danno entrambi i cavi. Se non lo ordini ti danno solo il cavo con la shuko. Poi, se acquisti un cavo tipo 2, non so se ci siano delle incompatibilità e credo comunque che non funzioni. Ad ogni buon conto andresti a ricaricare sempre ad una velocità bassissima e naturalmente in autostrada non puoi farlo. Nelle colonnine pubbliche lasciare la macchina una notte intera in carica non credo neanche sia fattibile. Ad ogni buon conto, credo che alla fine la soluzione migliore sia quella di ordinare la macchina con il caricatore da 7,4. Senza quello credo diventi molto difficile gestire il tutto. Ti parlo per esperienza personale anche perché le velocità di ricarica dichiarate non corrispondono mai. Io sotto casa ho una colonnina pubblica e ieri sera per caricare 9,80kwatt ci ha impiegato 3h50 con il caricatore da 7,4.
Re: 308 Hybrid 225 CV GT Pack.
Ero attaccato ad una colonnina in teoria da 22 ma ripeto, le velocità di carica sono sempre indicative. Non rispondono mai a verità. Il caricatore garantisce, in teoria, 7,4 in condizioni ideali ma se vai a 4 è grasso che cola
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°