PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software di sistema

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Gianlucaita02
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/10/2023, 21:53

Re: Aggiornamento software di sistema

Messaggio da Gianlucaita02 »

Kethav ha scritto:
31/01/2024, 10:27
Cmq un po' di bug minori nell'infotainment io li ho notati.
-quando accendo l'auto il volume della radio non funziona per qualche secondo dalla manopola
-Il comando per entrare nei clima a volte non va se non si passa per la home screen. (E questo capita anche per altri comandi che non ricordo)
Questi sulla vecchia versione....
Stessa cosa anche io... 6_0422_23.3I37.1 Peugeot 208 Active
Peugeot 208 1.2 PureTech 75 CV Active

Crysis
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 12/12/2022, 19:36

Re: Aggiornamento software di sistema

Messaggio da Crysis »

Kethav ha scritto:
23/02/2024, 19:47
Oggi mi è arrivato un aggiornamento, con titolo in francese... l'ho installato, poi ho guardato la versione software nella pagina info e non è cambiata (?!?)

Tra l'altro c'era scritto 24/03/2024.... che mi sembra una data... ma mi pare arrivare direttamente dal dottor Emmett Brown... :shock:

Però mi ha detto aggiornamento completato con successo... boh, magari quel numero di versione è un'altra cosa a sto punto...
La data indicata se non erro è quella di scadenza ma potrei sbagliarmi
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: Aggiornamento software di sistema

Messaggio da Kethav »

Ale308GTpack ha scritto:
02/02/2024, 11:48
Attivato come tester fino ad Agosto. Copio e incollo i dettagli qui sotto.


“PEUGEOT sta testando l'integrazione di ChatGPT per migliorare le capacità di riconoscimento vocale dell'i-Cockpit di Peugeot.

Questo programma pilota è aperto ai primi 5.000 abbonati idonei dal gennaio 31, 2024 al agosto 31, 2024.
Puoi utilizzare il servizio senza costi aggiuntivi per un massimo di 6 mesi e senza alcun impegno a proseguire dopo il termine del programma pilota.
Dopo aver aderito al programma pilota e attivato il servizio, puoi iniziare a interagire con il sistema.

Interagisci su qualsiasi argomento mentre guidi in città o durante un viaggio.

Ad esempio, potresti chiedere: "OK PEUGEOT, mi parli della 24 Ore di Le Mans?" oppure "OK PEUGEOT, cosa posso visitare a Le Mans?".

Ricorda solo che chat GPT 3.5 non è in grado di rispondere a richieste di informazioni in tempo reale (come risultati sportivi, ultime notizie o se un negozio è aperto in quel momento).

Durante questa fase pilota ti verrà chiesto di rispondere a un sondaggio per condividere con noi la tua esperienza e farci sapere in che modo ChatGPT nel tuo Peugeot i-Cockpit può migliorare ancora.”
Stavo pastrocchiando sul sito peugeot services https://services-store.peugeot.it/ per vedere se avevano sistemato il problema dei servizi connessi (dopo l'aggiornamento software di ieri) e ho visto che avevo due nuovi servizi gratis da attivare.
Uno è un ennesimo connected services plus (o qualcosa di simile) e l'altro era chat gpt in periodo di prova.

Li ho attivati entrambi, chat gpt mi pare funzioni perché oggi gli ho chiesto "quale hobby potrei fare per divertirmi" e mi ha risposto più o meno sensatamente... approfondendo chiedendomi cosa mi piace fare....
Per quanto riguarda i servizi connessi (controllo remoto carica e clima, apertura porte, etc) invece è cambiato qualcosa (non ho più messaggi di errore nell'app) ma in realtà non mi sembra funzionare bene.... però mi riservo di fare qualche viaggio con l'auto in zone meglio coperte dalla rete dati mobile
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

MASSI371
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/02/2023, 16:24

Re: Aggiornamento software di sistema

Messaggio da MASSI371 »

Domenica ho attivato dal sito peugeot services : https://services-store.peugeot.it/ il ChatGPT , e ad oggi risulta ancora "in attivazione". A voi quanto tempo ci ha messo per risultare attivo ?
Peugeot 308 Hybrid Plug-in GT Pack 225 cv

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: Aggiornamento software di sistema

Messaggio da Kethav »

MASSI371 ha scritto:
27/02/2024, 10:56
Domenica ho attivato dal sito peugeot services : https://services-store.peugeot.it/ il ChatGPT , e ad oggi risulta ancora "in attivazione". A voi quanto tempo ci ha messo per risultare attivo ?
A me meno di un giorno, ho attivato venerdì sera... e sabato verso mezzogiorno è arrovato il messaggio di attivazione...

Cmq sembra che finalmente dopo l'ultimo aggiornamento dell'auto, l'app ha cominciato a funzionare. Anche se non è stabilissima, ma almeno i servizi remoti funzionano.
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Enigma75
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 05/05/2023, 21:00

Re: Aggiornamento software di sistema

Messaggio da Enigma75 »

Grazie dell'info. Ho appena attivato il servizio.
In realtà dice che è un programma pilota per i primi 5000 ed è attivo per 6 mesi.
E' chatgpt 3.5 quindi, ovviamente, non la più recente e non fornisce dati in tempo reale.
Peugeot 308 Hybrid 180 cv GT Olivine + focal
Versione 1.20.80.19

N3xus
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/04/2024, 20:50

Re: Aggiornamento software di sistema

Messaggio da N3xus »

MASSI371 ha scritto:
27/02/2024, 10:56
Domenica ho attivato dal sito peugeot services : https://services-store.peugeot.it/ il ChatGPT , e ad oggi risulta ancora "in attivazione". A voi quanto tempo ci ha messo per risultare attivo ?
un paio d'ore.. anche meno forse

Torna a “308 III ('21->) - Generale”