PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ingfranco99
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/10/2015, 2:24

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da ingfranco99 »

rita ha scritto:Attenzione Questo thread è rivolto a tutti i possessori di auto che hanno come modello di serie il sistema di navigazione in oggetto . Per verificare se la vostra auto rientra in questo modello si rinvia alla tabella che trovate sul sito di Peugeot italia https://peugeot.navigation.com/is-bin/I ... ontactInfo" onclick="window.open(this.href);return false;
SI INFORMANO TUTTI GLI UTENTI CHE IN QUESTO TOPIC RIENTRANO TUTTI GLI ARGOMENTI INERENTI AL MODELLO . SI PREGA DI UTILIZZARE QUESTO TOPIC NELLA MANIERA PIU' UTILE NEL RIPETTO DELLA LEGALITA' E DEL REGOLAMENTO DI PASSIONE PEUGEOT
Tutti i topic aperti precedentemente, che rientrano in questo argomento saranno chiusi
Grazie a tutti per la collaborazione :)
ciao a tutti
vorrei chiedere qualcosina in merito al navigatore montato sulla mia 3008 restyling 2014.
Dalle info la versione risulta RNEG2.80.E.2.
Ciò che mi interesserebbe sapere è:
a) qualcuno sa se questo navigatore dispone di un ingresso video?? vorrei collegare una telecamera posteriore, ma in rete ho trovato solo la notizia che bisogna acquistare una interfaccia video che costicchia circa 350 euro ... :(
b) sapete dirmi se la versione di fw che ho è aggiornata? leggendo il forum mi è parso di capire che è stata rilasciata la 2.85....vale la pena provare a fare l'aggiornamento ??
un caloroso grazie a chi mi vorrà rispondere....

Carmine87
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/10/2015, 13:23

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da Carmine87 »

Buonasera ho una Peugeot 3008 con questo sistema di navigazione, qualcuno può guidarmi nell'aggiornamento delle mappe? Grazie

manny
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2015, 17:59

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da manny »

buona sera a tutti,entro nel sito in punta dei piedi per non creare casini, leggo i vostri messaggi ma non vedo una sola risposta! dove sbaglio?
(ho una 3008 del 2014 con wip nav+ e suppongo RT6, improvvisamente sono scomparsi i messaggi TMC!!!
cosa ho combinato?
grazie dell'aiuto

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da wozxyz »

Non sei il solo, vedi qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... c#p1205573" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Maik69
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/08/2015, 1:29
Località: AREZZO

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da Maik69 »

salve a tutti sentite questa che è bellina
Ho iniziato ad acquistare auto francesi dal 2001 tutte vetture cabriol 206,207,307...ora era da molto che la inseguivo sono arrivato alla 308 cabriol.Proviene dalla polonia ed rispetto ai sistemi RT3, RT4 che nel mio caso hanno funzionato sempre bene ed egregiamente questa vettura è equipaggiata con sistema RNEG .Ma è tutto molto strano....ha SD card x mappe poi ha connettore USB connettore RCA e connettori multipoli x caricatori cd...rispetto al sistema RT3 non dispone di sintesi vocale ed il sistema di navigazione fà veramente "schifo" in peugeout mi hanno detto che ci sono aggiornamenti nel febbraio 2016.Prima che prenda tutto a martellate :mad: chiedo:
dove come e quando posto portare questo sistema RNEG ai ,ivelli qualitativi del sistema RT3...ho una voglia matta
di battere tutto contro un muro..auto super sedili pelli riscaldati,fari allo xeno,ecc,ecc sistema di navigazione schifoso :mad: se avete avuto RT3 e RT4 e poi RNEG capirete di sicuro..come si risolve il problema.Confesso che non avrei tanti problemi nemmeno a cercare gli ingegneri che lo hanno progettato ..se li trovo :mad: :mad: auto top di gamma pagata sicuro oltre 36mila eur con sistema navigazione rneg :mad: c'è modo di buttare via tutto e metterci RT3,4 O 5 ? [-o<
maik
Auto possedute e condotte.
Fiat 125 special,Fiat 131 supermirafiori,Alfetta 1.8,Fiat Uno 1.1i.e,Fiat punto 75 elx.

Peugeut 206cc,Peugeout 207 CC,Peugeout 308 CC 2.0 HDI 140CV dalla Polonia,fari xeno bidirezionali,interni pelle integrale,sedili riscaldati e motorizzati ,sciarpa aria calda ,wind stop,sensori di pioggia e illuminamento,volante in pelle con inserti alluminio,luci cortesia e bauleria a led ,tergifari,otto cerchi in lega con relativi sensori,due treni gomme,sistema nav RNEG bluetooth con MP3 e ingressi USB RCA e per lettore cd,mp3,Auto in corso di "pseudo-tamarizzazione" e di elevata personalizzazione meccatronica.tesserato passione Peugeout

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da wozxyz »

Strano, il WIP Nav+ o RT6, di solito non ha la SD. Sul frontalino dell'autoradio, al posto della SD dell'RT5, c'è il logo Bluetooth. Dov'è posizionata la tua SD?

manny
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2015, 17:59

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da manny »

Ciao Rita, sono nuovo del Forum e spero di essere nel posto giusto!
Ho una 3008 Luglio 2014 che monta un WIP Nav+ versione sistema RNEG2.80.E.2.
Sono riuscito (dopo varie tribolazioni) a installare l'aggiornamento Mappe Italia 2015-1 ma qualche guaio devo averlo combinato perché ho perso le informazioni di traffico (stazioni TMC)
In assistenza Peugeot mi hanno dato un appuntamento per re-installare tutto il software! :(
La opinione tua e degli amici?
Grazie Manny

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da wozxyz »

Anche la mia 3008 del 2014 non visualizza più i messaggi del traffico, ed io non ho aggiornato le mappe. Se puoi, raccontaci l'esito dell'intervento dell'assistenza.
Grazie

ingfranco99
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/10/2015, 2:24

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da ingfranco99 »

ciao a tutti.
Ma alla mia domanda di inizio thread (ingresso video del navigatore per collegamento telecamera posteriore) nessuno sa dare una risposta anche parziale?
un salutone

manny
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2015, 17:59

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da manny »

Ciao Rita, sono nuovo del Forum e spero di essere nel posto giusto!
Avevo scritto:
Ho una 3008 Luglio 2014 che monta un WIP Nav+ versione sistema RNEG2.80.E.2.
Sono riuscito (dopo varie tribolazioni) a installare l'aggiornamento Mappe Italia 2015-1 ma qualche guaio devo averlo combinato perché ho perso le informazioni di traffico (stazioni TMC)
In assistenza Peugeot mi hanno dato un appuntamento per re-installare tutto il software! :(
La opinione tua e degli amici?
Grazie, Manny

cancello tutto!! :shock: :shock: sono improvvisamente tornati i messaggi TMC. L'aggiornamento delle mappe non centra niente!!

pavoletto
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2015, 15:34

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da pavoletto »

Salve, sono nuovo del forum.
Qualcuno sa dirmi dove vedere la versione del firmware e quella delle mappe caricate sul wip Nav+?
Grazie mille anticipatamente :)
pavoletto

pavoletto
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2015, 15:34

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da pavoletto »

josfarf ha scritto:salve a tutti, ho scaricato dal sito i file ma mi chiede "parola d'ordine"????
Ciao, io ho trovato questo link con pwd se ti può essere utile ancora

https://mega.nz/#!gogTHZCD!3RmvjpDUl...4AhQ0KyYzPrk9I" onclick="window.open(this.href);return false;
pwd: lambda

pavoletto
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2015, 15:34

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da pavoletto »

pavoletto ha scritto:
josfarf ha scritto:salve a tutti, ho scaricato dal sito i file ma mi chiede "parola d'ordine"????
Ciao, io ho trovato questo link con pwd se ti può essere utile ancora

https://mega.nz/#!gogTHZCD!3RmvjpDUl...4AhQ0KyYzPrk9I" onclick="window.open(this.href);return false;
pwd: lambda

scusate... il link giusto

https://mega.nz/#!gogTHZCD!3RmvjpDUlzHG ... 0KyYzPrk9I" onclick="window.open(this.href);return false;

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da wozxyz »

pavoletto ha scritto:Salve, sono nuovo del forum.
Qualcuno sa dirmi dove vedere la versione del firmware e quella delle mappe caricate sul wip Nav+?
Grazie mille anticipatamente :)
pavoletto
1 Pressione lunga tasto setup e poi, se non ricordo male, copertura GPS
2 Navigazione => Gestione mappa => Cartografia e aggiornamento

pavoletto
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/12/2015, 15:34

Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ

Messaggio da pavoletto »

wozxyz ha scritto:
pavoletto ha scritto:Salve, sono nuovo del forum.
Qualcuno sa dirmi dove vedere la versione del firmware e quella delle mappe caricate sul wip Nav+?
Grazie mille anticipatamente :)
pavoletto
1 Pressione lunga tasto setup e poi, se non ricordo male, copertura GPS
2 Navigazione => Gestione mappa => Cartografia e aggiornamento
Grazie, purtroppo avevo già provato (lo avevo visto su youtube) ma non funziona :(
Premendo a lungo setup esce un menu con delle opzioni (ora non le ricordo) che non hanno a che fare col GPS.
Magari ci faccio una foto, me le segno e le posto.
Forse è la versione nuova del wip nav+ ma non riesco nemmeno a vedere che versione ho :?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”