PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
zio_tibia
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/06/2009, 10:32
Località: MILANO (e ovunque mi porti la mia Peugeot)

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da zio_tibia »

PB64 ha scritto:
sebas80 ha scritto: Ciao e benvenuto.

Per quanto riguarda il firmware ti confermo che si tratta dell'ultimo attualmente disponibile.
Il problema alla voce della navigazione invece non penso lo risolvi. Ho provato anche io ieri ad azzerarla e sembra non ci sia nulla da fare. Non mi risulta che nelle impostazioni del navigatore si possa agire escludendola del tutto e quindi evitando che abbassi il volume della radio ad ogni indicazione stradale.
Ciao



Avevo controllato tutti i parametri possibili e non avevo trovato niente; temo che se non uscirà un nuovo firmware con magari questa opzione, non ci sia niente da fare; certo che è una mancanza non da poco.
Su WIPNAV in modalità navigazione in corso (avete scelto una destinazione e il wipnav vi sta dando le indicazioni):
1) selezionate la visualizzazione a doppio schermata mediante il tasto MODE (quindi NON quella a piena a schermo ma bensì quella a schermata piccola a sinistra con informazioni percorso sulla destra)
2) pigiate tasto/rotella centrale e vi sia apre un menù. Tra le varie voci (scorrete con la rotella) ce ne sta una che si chiama istruzioni di guida (non quella "ripeti istruzioni di guida") o qualcosa del genere che serve a disabilitare completamente la guida con voce assistita e così la musica non è mai interrotta anche se a display avete le istruzioni sulla strada da percorrere.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da sebas80 »

PB64 ha scritto: Ciao sebas80 e grazie per avermi risposto.
Dunque: per il firmware sono tranquillo, per la voce, mi confermi, che a te succede la stessa cosa.
Avevo controllato tutti i parametri possibili e non avevo trovato niente; temo che se non uscirà un nuovo firmware con magari questa opzione, non ci sia niente da fare; certo che è una mancanza non da poco.

Volevo invece inserire una porta USB per collegarci una chiavetta con la musica.
Ho letto che il Box USB Peugeot (piuttosto costoso) ha delle limitazioni.

Ho invece trovato, sulla carta, due possibili soluzioni alternative:

Questa:
http://www.paser.it/it/p/275/Maestro_20/" onclick="window.open(this.href);return false;

e questa:
http://www.car-interface.com/vendita/it ... rlink.html" onclick="window.open(this.href);return false;


Qualcuno di voi le conosce o me ne sa consigliare anche altre?

Grazie
Paolo
Ho qualche dubbio che uscirà una nuova firmware. Sono già fermi da un po' con gli aggiornamenti e ormai il wipnav è bello che obsoleto, siamo già passati per il wipnav+ e ora piano piano tutte le vetture stanno passando allo smeg, quindi penso che un firmware ce lo possiamo scordare.

La scatola USB che dici tu in effetti costicchia un po' se la prendi nuova, però qualcosa di usato la si trova in rete. Tempo addietro ho aiutato un utente a prenderla e se l'è cavata con 40 euro.
Il limite riguarda il numero di MP3 che può leggere: in pratica il box viene collegato all'ingresso ausiliario del caricatore CD esterno da 6 cd. Per cui viene emulato il funzionamento del lettore cd. Risultato: gli mp3 devono essere sistemati in 6 cartelle massimo (le 6 cartelle corrispondono appunto ai 6 cd che tu puoi avere nel caricatore) e ogni cartella può avere (se la memoria non mi inganna) massimo 99 brani al suo interno.
Totale MP3 leggibili 99x6=594
Il problema penso sia bypassabile con l'iPod che ha un ingresso specifico per il box in questione.
L'alternativa è collegare un apparecchio nell'ingresso ausiliario, ma essendo analogico non avrai mai le informazioni Taig presenti negli MP3 a video, vale a dire che non ti compare sullo schermo il titolo del pezzo che stai ascoltando ma sentirai solo l'audio.
Fa ridere che una radio che è uscita nel 2008/2009 circa debba avere queste limitazioni ridicole, oserei dire "castranti", con tante radio aftermarket che fanno molto di più e meglio. Contando che l'USB è stata introdotta da parecchio tempo nelle vetture. La prima volta ricordo la Grande Punto della Fiat (e parliamo del 2005).
In navigatori di bordo peugeot è una delle cose che parecchi utenti contestano alla casa cmq, ma ahimè non sembra vogliano cambiare strada.
Io ero speranzoso circa l'introduzione di mappe Tomtom al posto di questo schifo che fa la Here, dovevano iniziare ad introdurle nelle nuove vetture dal 2015 e invece stanno continuando con Here. Questo per dirtene una. Quindi non sorprenderti di questi dettagli di funzionamento che peccano non poco.

Per quanto riguarda i box che hai postato tu, il secondo riporta anch'esso questa limitazione, ma dice 1023 brani a cartella e massimo 12 cartelle, però subito dopo dice "determinato dalle capacità della radio al quale viene collegato", quindi è plausibile che poi si ponga lo stesso problema di cui sopra.
Il primo (paser) sembra più promettente, ma chiedi alla ditta che lo fa di queste possibili timitazioni.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
SEVERINO
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 29/12/2009, 13:59
Località: VENETO

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da SEVERINO »

Qualche anima caritatevole mi manda MP x mappe
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

scheriffo.ta
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/03/2013, 21:27

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da scheriffo.ta »

ciao a tutti potreste inviarmi in mp link per donwload delle mappe 2015 e autovelox grazie infinite

scheriffo.ta
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/03/2013, 21:27

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da scheriffo.ta »

buongiorno, posso chiedervi anche il link per aggiornamento a 50.02. grazie

PB64
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2015, 12:24

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da PB64 »

[/quote]

Su WIPNAV in modalità navigazione in corso (avete scelto una destinazione e il wipnav vi sta dando le indicazioni):
1) selezionate la visualizzazione a doppio schermata mediante il tasto MODE (quindi NON quella a piena a schermo ma bensì quella a schermata piccola a sinistra con informazioni percorso sulla destra)
2) pigiate tasto/rotella centrale e vi sia apre un menù. Tra le varie voci (scorrete con la rotella) ce ne sta una che si chiama istruzioni di guida (non quella "ripeti istruzioni di guida") o qualcosa del genere che serve a disabilitare completamente la guida con voce assistita e così la musica non è mai interrotta anche se a display avete le istruzioni sulla strada da percorrere.[/quote]


Non mi connettevo da un po' e trovo questa risposta di Zio Tibia che ringrazio.
Ok! Stasera provo e ti faccio sapere!

Ciao
Paolo

PB64
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2015, 12:24

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da PB64 »

sebas80 ha scritto:

Ho qualche dubbio che uscirà una nuova firmware. Sono già fermi da un po' con gli aggiornamenti e ormai il wipnav è bello che obsoleto, siamo già passati per il wipnav+ e ora piano piano tutte le vetture stanno passando allo smeg, quindi penso che un firmware ce lo possiamo scordare.

La scatola USB che dici tu in effetti costicchia un po' se la prendi nuova, però qualcosa di usato la si trova in rete. Tempo addietro ho aiutato un utente a prenderla e se l'è cavata con 40 euro.
Il limite riguarda il numero di MP3 che può leggere: in pratica il box viene collegato all'ingresso ausiliario del caricatore CD esterno da 6 cd. Per cui viene emulato il funzionamento del lettore cd. Risultato: gli mp3 devono essere sistemati in 6 cartelle massimo (le 6 cartelle corrispondono appunto ai 6 cd che tu puoi avere nel caricatore) e ogni cartella può avere (se la memoria non mi inganna) massimo 99 brani al suo interno.
Totale MP3 leggibili 99x6=594
Il problema penso sia bypassabile con l'iPod che ha un ingresso specifico per il box in questione.
L'alternativa è collegare un apparecchio nell'ingresso ausiliario, ma essendo analogico non avrai mai le informazioni Taig presenti negli MP3 a video, vale a dire che non ti compare sullo schermo il titolo del pezzo che stai ascoltando ma sentirai solo l'audio.
Fa ridere che una radio che è uscita nel 2008/2009 circa debba avere queste limitazioni ridicole, oserei dire "castranti", con tante radio aftermarket che fanno molto di più e meglio. Contando che l'USB è stata introdotta da parecchio tempo nelle vetture. La prima volta ricordo la Grande Punto della Fiat (e parliamo del 2005).
In navigatori di bordo peugeot è una delle cose che parecchi utenti contestano alla casa cmq, ma ahimè non sembra vogliano cambiare strada.
Io ero speranzoso circa l'introduzione di mappe Tomtom al posto di questo schifo che fa la Here, dovevano iniziare ad introdurle nelle nuove vetture dal 2015 e invece stanno continuando con Here. Questo per dirtene una. Quindi non sorprenderti di questi dettagli di funzionamento che peccano non poco.

Per quanto riguarda i box che hai postato tu, il secondo riporta anch'esso questa limitazione, ma dice 1023 brani a cartella e massimo 12 cartelle, però subito dopo dice "determinato dalle capacità della radio al quale viene collegato", quindi è plausibile che poi si ponga lo stesso problema di cui sopra.
Il primo (paser) sembra più promettente, ma chiedi alla ditta che lo fa di queste possibili timitazioni.
Ok Sebas80, farò come dici e sentirò la casa madre del Paser, che mi pare la cosa più saggia.
Vi dirò poi cosa mi comunicano.
Ciao e grazie per l'esauriente risposta.
Paolo

PB64
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2015, 12:24

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da PB64 »

zio_tibia ha scritto:
PB64 ha scritto:
sebas80 ha scritto: Ciao e benvenuto.

Per quanto riguarda il firmware ti confermo che si tratta dell'ultimo attualmente disponibile.
Il problema alla voce della navigazione invece non penso lo risolvi. Ho provato anche io ieri ad azzerarla e sembra non ci sia nulla da fare. Non mi risulta che nelle impostazioni del navigatore si possa agire escludendola del tutto e quindi evitando che abbassi il volume della radio ad ogni indicazione stradale.
Ciao



Avevo controllato tutti i parametri possibili e non avevo trovato niente; temo che se non uscirà un nuovo firmware con magari questa opzione, non ci sia niente da fare; certo che è una mancanza non da poco.



Su WIPNAV in modalità navigazione in corso (avete scelto una destinazione e il wipnav vi sta dando le indicazioni):
1) selezionate la visualizzazione a doppio schermata mediante il tasto MODE (quindi NON quella a piena a schermo ma bensì quella a schermata piccola a sinistra con informazioni percorso sulla destra)
2) pigiate tasto/rotella centrale e vi sia apre un menù. Tra le varie voci (scorrete con la rotella) ce ne sta una che si chiama istruzioni di guida (non quella "ripeti istruzioni di guida") o qualcosa del genere che serve a disabilitare completamente la guida con voce assistita e così la musica non è mai interrotta anche se a display avete le istruzioni sulla strada da percorrere.

Zio Tibia, grazie!
Ha funzionato e finalmente posso ascoltare radio e musica senza interruzione.
Se passi da Pisa batti un colpo che offro da bere.

Saluti
Paolo

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da rita »

Siete meravigliosi :applause: :applause: :applause: Vi adoro \:D/
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

PB64
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2015, 12:24

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da PB64 »

PB64 ha scritto:
sebas80 ha scritto:

Ho qualche dubbio che uscirà una nuova firmware. Sono già fermi da un po' con gli aggiornamenti e ormai il wipnav è bello che obsoleto, siamo già passati per il wipnav+ e ora piano piano tutte le vetture stanno passando allo smeg, quindi penso che un firmware ce lo possiamo scordare.

La scatola USB che dici tu in effetti costicchia un po' se la prendi nuova, però qualcosa di usato la si trova in rete. Tempo addietro ho aiutato un utente a prenderla e se l'è cavata con 40 euro.
Il limite riguarda il numero di MP3 che può leggere: in pratica il box viene collegato all'ingresso ausiliario del caricatore CD esterno da 6 cd. Per cui viene emulato il funzionamento del lettore cd. Risultato: gli mp3 devono essere sistemati in 6 cartelle massimo (le 6 cartelle corrispondono appunto ai 6 cd che tu puoi avere nel caricatore) e ogni cartella può avere (se la memoria non mi inganna) massimo 99 brani al suo interno.
Totale MP3 leggibili 99x6=594
Il problema penso sia bypassabile con l'iPod che ha un ingresso specifico per il box in questione.
L'alternativa è collegare un apparecchio nell'ingresso ausiliario, ma essendo analogico non avrai mai le informazioni Taig presenti negli MP3 a video, vale a dire che non ti compare sullo schermo il titolo del pezzo che stai ascoltando ma sentirai solo l'audio.
Fa ridere che una radio che è uscita nel 2008/2009 circa debba avere queste limitazioni ridicole, oserei dire "castranti", con tante radio aftermarket che fanno molto di più e meglio. Contando che l'USB è stata introdotta da parecchio tempo nelle vetture. La prima volta ricordo la Grande Punto della Fiat (e parliamo del 2005).
In navigatori di bordo peugeot è una delle cose che parecchi utenti contestano alla casa cmq, ma ahimè non sembra vogliano cambiare strada.
Io ero speranzoso circa l'introduzione di mappe Tomtom al posto di questo schifo che fa la Here, dovevano iniziare ad introdurle nelle nuove vetture dal 2015 e invece stanno continuando con Here. Questo per dirtene una. Quindi non sorprenderti di questi dettagli di funzionamento che peccano non poco.

Per quanto riguarda i box che hai postato tu, il secondo riporta anch'esso questa limitazione, ma dice 1023 brani a cartella e massimo 12 cartelle, però subito dopo dice "determinato dalle capacità della radio al quale viene collegato", quindi è plausibile che poi si ponga lo stesso problema di cui sopra.
Il primo (paser) sembra più promettente, ma chiedi alla ditta che lo fa di queste possibili timitazioni.
Ok Sebas80, farò come dici e sentirò la casa madre del Paser, che mi pare la cosa più saggia.
Vi dirò poi cosa mi comunicano.
Ciao e grazie per l'esauriente risposta.
Paolo

Risposta da Paser.
Sulla carta sembra interessante (quasi quasi procedo)

Date: 2015-09-03 10:01:29
Name: Ivan Brossa
Printer friendly version

Message:

Buongiorno,
l'interfaccia Maestro 2.0 è un interfaccia universale poichè si interpone in serie alle antenne e una volta acceso ci si posiziona sulla radio originale sulla frequenza 87,7 per ascoltare gli ingressi mp3, ipod, aux-in.

Tramite RDS verranno mostrati i titoli dei brani e le chiavette USB dovranno essere formattate FAT32. Sono compatibili i formati più comuni come mp3, AAC, WMA.

Il limite del numero di brani o cartelle è dato dalla capienza della chiavetta USB.

http://www.paser.it/it/p/275/Maestro_20/" onclick="window.open(this.href);return false;


In aggiunta del modulo Maestro 2.0 è necessario acquistare l'adattatore antenna per interporrre il modulo in serie all'antenna originale.
Per la sua auto dovrebbe essere di tipo Fakra, fare ad ogni modo una verifica controllando l'attacco dell'antenna originale dietro la radio:
CBL032USRD51: http://www.paser.it/it/p/197/Adattatore ... _MediaDAB/" onclick="window.open(this.href);return false;


Infine per una facile connessione del modulo per la sua auto è disponibile il seguente cablaggio plug&play da acquistare separatamente:
CBL053PSMS11: http://www.paser.it/it/p/279/Cablaggio_ ... -_Peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Cordiali saluti

Ivan Brossa

Paser S.R.L.

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da sebas80 »

PB64 ha scritto:

Risposta da Paser.
Sulla carta sembra interessante (quasi quasi procedo)

Date: 2015-09-03 10:01:29
Name: Ivan Brossa
Printer friendly version

Message:

Buongiorno,
l'interfaccia Maestro 2.0 è un interfaccia universale poichè si interpone in serie alle antenne e una volta acceso ci si posiziona sulla radio originale sulla frequenza 87,7 per ascoltare gli ingressi mp3, ipod, aux-in.

Tramite RDS verranno mostrati i titoli dei brani e le chiavette USB dovranno essere formattate FAT32. Sono compatibili i formati più comuni come mp3, AAC, WMA.

Il limite del numero di brani o cartelle è dato dalla capienza della chiavetta USB.

http://www.paser.it/it/p/275/Maestro_20/" onclick="window.open(this.href);return false;


In aggiunta del modulo Maestro 2.0 è necessario acquistare l'adattatore antenna per interporrre il modulo in serie all'antenna originale.
Per la sua auto dovrebbe essere di tipo Fakra, fare ad ogni modo una verifica controllando l'attacco dell'antenna originale dietro la radio:
CBL032USRD51: http://www.paser.it/it/p/197/Adattatore ... _MediaDAB/" onclick="window.open(this.href);return false;


Infine per una facile connessione del modulo per la sua auto è disponibile il seguente cablaggio plug&play da acquistare separatamente:
CBL053PSMS11: http://www.paser.it/it/p/279/Cablaggio_ ... -_Peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Cordiali saluti

Ivan Brossa

Paser S.R.L.

Ahhhhh....ho capito che combinano: simulano una trasmissione del segnale su una frequenza radio e il TAG degli MP3 lo trasmettono tramite RDS. Niente passaggio tramite ingresso caricatore CD allora. Bravi! :applause:

Il secondo adattatore sembra opzionale da quel che leggo dalla risposta, e anche da quel che leggo sul loro sito, ma sarei più propenso a prenderlo, così hai modo di comandarlo anche tramite i comandi al volante collegandosi al canbus.

Cmq sono curioso di sapere come funziona. Se decidi di prenderlo facci un resoconto quando l'avrai montato ;)
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

giovanni723
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/09/2015, 15:28

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da giovanni723 »

Ciao a tutti, [-o<
c'è qualche anima bona che mi invia in mp il link per le mappe wip nav rneg del 2015.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [-o<

ryaku
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/09/2015, 11:02

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da ryaku »

Anche a me farebbe comodo il link al firmware 50.03

Grazie!

daspéxiáluane
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/08/2015, 19:35

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da daspéxiáluane »

giovanni723 ha scritto:Ciao a tutti, [-o<
c'è qualche anima bona che mi invia in mp il link per le mappe wip nav rneg del 2015.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [-o<
ciao
exprimenta questi servivano a me
https://mega.nz/#F!hlo0jRpL!8ZWCh4xK0-Y3j6s8ET9MJQ" onclick="window.open(this.href);return false;
o
http://uploaded.net/folder/vnjhus" onclick="window.open(this.href);return false;
più informazioni
http://gpsmyway.pro-forum.fr/t315-myway ... te-05-2015" onclick="window.open(this.href);return false;
e
http://www.gpspower.net/peugeot-citroen ... 5-1-a.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ci deve aggiornare la versione del firmware 50.03 anche

perdona il mio italiano
Spero che questo aiuta
saluti

gonzales
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 07/12/2010, 17:01

Re: WIP Nav / Connect Nav (RNEG) 207 308 3008 5008 407 807 RCZ

Messaggio da gonzales »

Ciao ragazzi,potete cortesemente inviarmi il link o il download delle mappe 2015 Wip Nav peugeot 308.
Grazie mille.
Ciao.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”