PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi con rt4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
kapmalat
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/04/2009, 1:05
Località: Lucera FG ma adottato dal beneventano

Re: problemi con rt4

Messaggio da kapmalat »

Mariano ma si accende? O esce solo la schermata Peugeot e basta? Il mio non si accendeva proprio, solo se lasciarvi l'auto sotto il sole a 40 gradi si accendeva, il mio difetto era dovuto dal fatto che il disco rigido non partiva, dopo la sostituzione del disco rigido e la riprogrammazione funziona, spiegano meglio il difetto che fa.

Avatar utente
urroberto
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2012, 16:04

Re: problemi con rt4

Messaggio da urroberto »

kapmalat ha scritto:Mariano ma si accende? O esce solo la schermata Peugeot e basta? Il mio non si accendeva proprio, solo se lasciarvi l'auto sotto il sole a 40 gradi si accendeva, il mio difetto era dovuto dal fatto che il disco rigido non partiva, dopo la sostituzione del disco rigido e la riprogrammazione funziona, spiegano meglio il difetto che fa.
salve, da un po' di tempo ho anch'io lo stesso problema sulla mia 407, se la temperatura nell'abitacolo è alta aggancia i satelliti altrimenti no.
quindi su due casi tutti e due avete risolto cambiando l'hd? che comunque non si trova più su ebay.
cmq a me funziona tutto tranne il navigatore che non agganciando i satelliti dopo appena pochi metri si trova in una parte diversa dove effettivamente mi trovo.
peugeot 407 sw nera 2.0 hdi feline rt4, xenon. prima auto peugeot 206 xt 1.4 hdi 5p

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”