PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
mimmo520
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 26/02/2010, 8:39
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da mimmo520 »

sbungy ha scritto:Ciao a tutti, potrei gentilmente avere anche io il link per scaricare l'ultimo firmware disponibile? [-o<
Ce l'hai. :-w)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

clave68
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/07/2009, 9:52

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da clave68 »

Ciao a tutti potrei avere anche io MP su dove poter scaricare l'ultimo aggiornamento?
Grazie 1000 ... se non è chiedere troppo un link dove si riassumono i procedimenti per l'installazione diciamo... artigianale???

PS non sarebbe + logico aprire un POST di riferimento in merito alla mia seconda richiesta ovvero Wizard di Installazione 8)
se mi indicate un link posso provvedere anche io a fare ciò (ovviamente all'interno di questo sito) :thumbright:
Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da AlexDee »

Scusa scompatti il file .iso su di una chiavetta o CD ROM....la infili nel WipCom e parte tutto in automatico. 15-20 minuti al massimo ed è tutto pronto. Non c'è bisogno di alcun tutorial ! :razz:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

clave68
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/07/2009, 9:52

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da clave68 »

Ok grazie [-o< ... e il file dove lo posso scaricare??? :-w)
Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da AlexDee »

La 40.03 ? Prova qui:

Torrent: **** EDIT ****
Download: file.iso
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da AlexDee »

E qui:
**** EDIT ****
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

clave68
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/07/2009, 9:52

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da clave68 »

Grazie 1000 \:D/
Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da baronecausio »

AlexDee ha scritto:La 40.03 ? Prova qui:

Torrent: **** EDIT ****
Download: file.iso
AlexDee ha scritto:E qui:
**** EDIT ****
E' vietato da regolamento postare link verso siti o similari che distribuiscano, o favoriscano la diffusione, di materiale protetto da copyright. Grazie.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
TAURUS
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2009, 13:04

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da TAURUS »

Ciao a tutti, potrei gentilmente avere anche io il link per scaricare l'ultimo firmware disponibile? [-o<
PEOGEUT 308 TECNO 1.6 HDI 110cv FAP 6m - GRIGIO ALLUMINIO: Pack URBAN 2 ( sensori park ANT e POST ) ; Pack Navigatore NAVI ;

Avatar utente
mimmo520
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 26/02/2010, 8:39
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da mimmo520 »

TAURUS ha scritto:Ciao a tutti, potrei gentilmente avere anche io il link per scaricare l'ultimo firmware disponibile? [-o<
Ce l'hai. :chessygrin:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da AlexDee »

Ottimo ! Mi ha corretto un po' di cosette: innanzitutto, prima, per alcuni numeri di tel. presenti in rubrica, mi faceva apparire soltanto il numero e non il nome (con l'aggiornamento è stato corretto) e poi anche i messaggi vocali del TMC ! Finalmente funzionano ! E' la prima volta che sperimento la funzione: la voce ti avvisa di eventuali problemi di traffico, segnalando anche l' "intoppo" sulla mappa e tenendo il messaggio in memoria. Ottimo !!! :thumbright:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

clave68
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/07/2009, 9:52

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da clave68 »

Scusate l'ingenuità volevo solamente chiedervi ho scaricato il file ISO di aggirnamento FW Rneg R40a_R40.03a ma non capisco qualcuno mi ha consigliato di scompattarlo e masteriazzarlo direttamente su un CD inserirlo nell'autoradio e volià il gioco avrebbe dovuto essere semplice ma aimè a me non ha fatto partire proprio nulla :cry:
Potreste essere così gentili da indicarmi in cosa ho sbagliato?? O forse è necessario usare la SD???
Se si (oltre la formattazione a 32 bit dell stessa) quali altre accortezza dovrei seguire?? basta scompattare direttamente tutto il contenuto del file ISO su SD???
Ciao grazie 1000 a tutti per la collaborazione 8)
Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da AlexDee »

Clave, esatto. Devi scompattare il contenuto dell' .iso direttamente nella chiavetta (quindi non creare cartelle o sottocartelle). Ovviamente una chiavetta VUOTA. Sul WipCom 3D funziona sia da CD che da chiavetta, adesso non so esattemente come funzioni con il WipNav (che hai tu), ma penso che il procedimento sia sostanzialmente identico.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

clave68
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/07/2009, 9:52

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da clave68 »

No..... magari il WipNav avesse una presa USB [-X
Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit

Avatar utente
gnomopol
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 09/04/2005, 12:42
Località: forli

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

Messaggio da gnomopol »

Io ho un problemino.... appena ritirata la macchina (407 SW Business) e nel giro di un paio di giorni ho aggiornato il WipNav e messo su le mappe 2012 2013. Tutto funziona se nn fosse che sempre più spesso mi trovo nella situazione in cui il sistema si blocca e riavvia da solo. Ho notato che succede spessissimo se all'accensione della macchina il sistema deve visualizzare la pagina della mappa e/o ricalcolare un percorso tempo 10/20 secondi (il tempo solito per attivare il BT e collegare il telefono) si blocca e riavvia. Spesso noto che se non si riavvia subito il BT non è ancora attivo e se premo il tasto phone appare la scritta Attivazione del modulo BT in corso e si pianta.
Ieri invece era da un po' che ero in movimento senza cose particolari attive e si è riavviato da solo.
Un po' di giorni fa parto dal lavoro con un percorso calcolato, arrivo al casello qui vicino e prendo l'autostrada... si è riavviato 3 o 4 volte a fila poi si è resettato da solo ai parametri di fabbrica.....
Il conce mi ha detto che c'è un aggiornamento da fare per il problema dei riavvii... spero basti e non sia altro. Ho anche provato a mettere le mappe 2010/2011 che avevo in dotazione ma nn le legge (forse per via della versione 40.xxx che ho su adesso?).
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”