PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scheda sdhc WipNav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
mcbramby
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/01/2011, 22:00
Località: Como

scheda sdhc WipNav

Messaggio da mcbramby »

mio cognato ha il wipnaw e vorrebbe installare gli autovelox :) ....... così mi ha rirfilato il problema :applause: .
gli ho fatto comprare una scheda SDHC per fare la copia dell'originale , la scheda è da 8Gb .

ho copiato l'originale sulla schedina nuova ma il WipNaw non la riconosce ..... :cry: :mad:

come mai , va formattata in un modo particolare ????
io ho copiato tutto su PC e ho copiato sulla scheda da 8Gb ...................

ho sbagliato qualche procedura ??????? :scratch:
come dovrei fare ????? :scratch:

grazie :) :drunken:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: scheda sdhc WipNav

Messaggio da amedeone »

Dipende dal Firmware del Wip Nav.
Se ha una versione uguale o precedente alla 20.16 allora la copia della sd si può fare.
Se invece ha una versione successiva, tipo 27.01 (un anno e mezzo fa) il Wip Nav funziona solamente con la scheda originale o con copie della SD con mappe opportunamente modificate per aggirare il blocco.
Comunque se ne è già parlato ampiamente in diversi topic.
Ora a causa della chiusura di diversi siti al momento non è possibile "trovare" :-$ le informazioni che cerchi
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
mcbramby
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/01/2011, 22:00
Località: Como

Re: scheda sdhc WipNav

Messaggio da mcbramby »

grrazieeeeee :)
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Avatar utente
mcbramby
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/01/2011, 22:00
Località: Como

Re: scheda sdhc WipNav

Messaggio da mcbramby »

ma chi ha una macchina (Wip nav) recente come fa ................... non mette gli autovelox .
o si rischia e si mettono sulla scheda originale :scratch:

ciaoooooo :drunken:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

claudio47
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 908
Iscritto il: 14/08/2009, 9:48
Località: BOLOGNA

Re: scheda sdhc WipNav

Messaggio da claudio47 »

mcbramby ha scritto:ma chi ha una macchina (Wip nav) recente come fa ................... non mette gli autovelox .
o si rischia e si mettono sulla scheda originale :scratch:

ciaoooooo :drunken:
Se metti gli autovelox sulla scheda originale non rischi nulla e comunque ,a prescindere dalla scheda che usi, ricordati di abilitare gli avvisi sonori e visivi.
Qui con 10 euro all'anno puoi scaricare tutti gli aggiornamenti che vuoi :
http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”