PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore peugeot 4007 feline urgente

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rambo5
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/08/2011, 23:28

navigatore peugeot 4007 feline urgente

Messaggio da rambo5 »

salve qualcuno sa qualcosa su navigatore
versione: SW:D con mappa 2007-a vorrei aggiornare grazie sapete qualcosa

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: navigatore peugeot 4007 feline urgente

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum.
E' un pò vago quello che chiedi, comunque.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: navigatore peugeot 4007 feline urgente

Messaggio da baronecausio »

Prova a vedere/chiedere qui se trovi qualcosa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... atore+4007" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

rambo5
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/08/2011, 23:28

Re: navigatore peugeot 4007 feline urgente

Messaggio da rambo5 »

grazie ha chi mi ha risposto ma niente nemmeno dove mi hai indirizzato comunque grazie provo ad andare in conessionaria peugeot ho un amico nel reparto ricambi e vedo se può aiutarmi lui comunque di nuovo grazie e molto gentili ciao

charles22
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/08/2011, 16:06

Re: navigatore peugeot 4007 feline urgente

Messaggio da charles22 »

ciao purtroppo il navigatore e' un bidone ,mancano vie numeri civici e' complicato come pochi..........
ne ho uno anche io ,x aggiornarlo devi pagare parecchio,ti conviene prendere un tom tom portatile costa meno e' aggiornabile ,ci puoi mettere su i multanova,ti trova sempre tutto e ti porta davanti al civico che hai cercato..........
tienilo come giocattolo.........sig........... :(

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: navigatore peugeot 4007 feline urgente

Messaggio da bassplayer »

rambo5, meglio se chiedi sul forum delle Mitsubishi. Li ne sanno di sicuro di piú

Aldo di Mola
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/04/2013, 10:40

Re: navigatore peugeot 4007 feline urgente

Messaggio da Aldo di Mola »

Per chi fosse interessato ci sarebbe questo sito che vende (unpo salato) on-line l'upgrade del navigatore
http://peugeot.navigation.com/4007_2008 ... d2vF3e5uc9" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”