PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

zone a rischio scomparse

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
pdep1611
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/06/2010, 22:43

zone a rischio scomparse

Messaggio da pdep1611 »

Salve a tutti
Volevo attivare gli autovelox ( zone a rischio) del mio wip com 3d quindi ho trovato il sito dove scaricare (a pagamento) i file contenenti gli autovelox e poi ho cercato la procedura per inserirli come da manuale (pag 228) dove viene spiegata la procedura per inserire zone a rischio (autovelox). Faccio la procedura ma nel menu' del wipcom 3d sotto "categorie poi sulla mappa" non c'è proprio l'opzione "configurare le zone a rischio" neanche in grigietto, non selezionabile. Sono andato dal concessionario ma non sanno niente :mad: . Qualcuno con il wipcom 3d ha lo stesso problema? come risolvere?
img002.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 5008 Féline 1.6 16V HDi 110cv FAP - grigio shark| WIP Com 3d |cerchi da 17" | Pack Video

Avatar utente
pdep1611
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/06/2010, 22:43

Re: zone a rischio scomparse

Messaggio da pdep1611 »

Ho risolto
grazie a tutti del cortese aiuto
Peugeot 5008 Féline 1.6 16V HDi 110cv FAP - grigio shark| WIP Com 3d |cerchi da 17" | Pack Video

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Re: zone a rischio scomparse

Messaggio da Placebo »

pdep1611 ha scritto:Ho risolto
grazie a tutti del cortese aiuto

Prego...figuarati..non c'è di che! :drunken:

Scherzi a parte.....capirai che non tutti hanno il navigatore sulla 5008 , di quelli che ce l'hanno pochissimi hanno il 3D......ergo...per avere un aiuto rapido e risolutivo dovevi fare una ricerca prima e andare in "Navigazione e Informatica" tra le discussioni generali..... :applause:

CiaoCiao!! O:)
5zerozero8 GT Line HDi

Avatar utente
yoda64
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2010, 14:19
Località: Rovigo

Re: zone a rischio scomparse

Messaggio da yoda64 »

rispolvero questo vecchio post perchè ho anchio lo stesso problema e volevo conoscere la soluzione visto che neanche il conc. sa dirmi qualcosa grazie
Peugeot 5008 2,0 16V Cambio Automatico - Grigio Shark - 7 Posti - Pelle Guerande - WipCom 3D - Pack Video Tessera N° 384

sljver
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/06/2012, 9:39

Re: zone a rischio scomparse

Messaggio da sljver »

ciao ... ma come hai risolto !?!?! ho la 3008 con lo stesso problema !!?? grazie

Avatar utente
pdep1611
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/06/2010, 22:43

Re: zone a rischio scomparse

Messaggio da pdep1611 »

Ciao

E' passato tanto tanto tempo comunque ho scaricato dal sito i POI
http://www.speedcamupdates.it/Peugeot-WIP-COM-3D" onclick="window.open(this.href);return false; (a pagamento)

PROCEDURA PER AGGIORNAMENTO POI ZONE A RISCHIO ( eufemismo per dire autovelox)

Per aggiornare il dispositivo GPS: Peugeot WIP COM 3D con il database autovelox più recenti, seguire le istruzioni prossimo.

Prima di tutto, assicurati di aver ottenuto il corrispondente file autovelox per il dispositivo Peugeot WIP COM 3D, scaricato da SpeedcamUpdates.com.

Se ancora non l´hanno ottenuto, si può ottenere ora compilando il form che vedete sulla sinistra di questa pagina.

Estrarre i file dal pacchetto zip SpeedcamUpdates. Se il file che avete scaricato non è uno file ZIP means il file è già decompresso, e si può continuare con la fase successiva di queste istruzioni di installazione.
Copiare tutti i file e le cartelle estratte prima in una chiavetta USB vuota. Inserisci la tua chiavetta USB nel dispositivo Peugeot WIP COM 3D ed eseguire in modalità di navigazione premendo il tasto NAV. Infine vai al menu di navigazione / Impostazioni / Speedcams e attivare tutte le opzioni: "autovelox Mostra sulla carta", "allarme visibile" e "allarme acustico".

Thats'all folks
Peugeot 5008 Féline 1.6 16V HDi 110cv FAP - grigio shark| WIP Com 3d |cerchi da 17" | Pack Video

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: zone a rischio scomparse

Messaggio da piero57 »

Ok, ma le zone a rischio ti sono ricomparse solamente procedendo all'inserimento della chiavetta con l'upgrade o sei dovuto andare in Peugeot per fartele prima attivare (hai detto nel primo messaggio che non avevi le indicazioni neanche in grigio) prima di procedere con l'aggiornamento?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”