PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da mr.stè »

No, mi limito a modificarli grossolanamente per il copyright
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

caminantes
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/04/2011, 23:29

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da caminantes »

Ciao a tutti,
ho una 5008 dall'aprile 2011 mai fatto aggiornamenti a firmware e mappe, infatti ho preso la prima multa da autovelox quindi eccomi qui a chiedere cosa devo fare e come procedere per aggiornare firmware+mappe+radar.
Ho preso dal nav questo che deve essere il mio firmware attuale immagino: rneg_D_R29a_R29.01
Qualcuno ha posta per me? Assicuro indulgenza plenaria proprio come Papa Francesco.
Thanks
Max

caminantes
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/04/2011, 23:29

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da caminantes »

ah dimenticavo, forse dovrei aggiornare tutto su una nuova scheda di memoria per tenere al sicuro l'originale, quale dovrei acquistare e con quali caratteristiche?
thanks again
max

Avatar utente
tampa
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/12/2012, 16:40

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da tampa »

mr.stè ha scritto:Ragazzi, vi chiedo solo una cortesi al fine di migliorare il servizio.
Io nella mia zona non ho autovelox e quindi non ho la possibilità di testare i file come vorrei. Quindi, mi piacerebbe sapere come vi trovate, se vengono segnalati tutti gli autovelox, e se vengono segnalate pure le postazioni dei velox mobili. Grazie =)
Nella mia zona a gennaio 2013 hanno messo 5 VelOK. 1 lo segnala, gli altri no. Ma c'è un modo per segnalarli a chi di competenza?
OGGI:
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv

Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da mr.stè »

tampa ha scritto:
mr.stè ha scritto:Ragazzi, vi chiedo solo una cortesi al fine di migliorare il servizio.
Io nella mia zona non ho autovelox e quindi non ho la possibilità di testare i file come vorrei. Quindi, mi piacerebbe sapere come vi trovate, se vengono segnalati tutti gli autovelox, e se vengono segnalate pure le postazioni dei velox mobili. Grazie =)
Nella mia zona a gennaio 2013 hanno messo 5 VelOK. 1 lo segnala, gli altri no. Ma c'è un modo per segnalarli a chi di competenza?
Vediamo se entro maggio li inseriranno :-s
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da mr.stè »

Sono disponibili gli autovelox di aprile.
Spero vivamente che non me ne vogliate, visto che ormai sono svariate decine gli utenti che si registrano solo per scaricare qualsiasi cosa che riguarda le nostre auto o solo per chiedere link, ho deciso di regolamentare un po la cosa per quanto riguarda gli autovelox.

1-Verranno dati solamente in privato.
2- Saranno disponibili solo per gli utenti attivi da un anno o con pi di 200 messaggi all'attivo.
3- Non chiedete mp pubblicamente per i velox.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

peppe308
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/10/2012, 8:28

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da peppe308 »

ciao mr.stè, purtroppo non arrivo ai 200 messaggi anche se vi leggo spesso.
Peugeot 308 SW e-HDi 1.6 cc 112 cv S&S Allure del 2012 Colore Nero Navigatore. WipNav / cielo
cambio robotizzato 6 marce

JuSeppeGuida
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 09/02/2009, 19:28

R: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da JuSeppeGuida »

Potrei avere ankio i velox di aprile?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori

In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018

JuSeppeGuida
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 09/02/2009, 19:28

R: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da JuSeppeGuida »

Cavolo scusate. Ho letto velocemente i post precedenti e non mi ero reso conto del punto 3.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori

In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018

Avatar utente
giodepo
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/04/2009, 15:43
Località: Seregno

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da giodepo »

Qualcuno sa da che periodo si è incominciato a montare come sulle 5008 il Wip Nav Evo al posto del precedente Wip Nav?
206cc 2002 (pre-Restiling) 1.6 16V blu recife
- cruise control
- doppio pulsantone (con hazard debolmente illuminato) e chiusura automatica portiere
- segnalazione "bagagliaio aperto" su display

keplero
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2013, 19:17

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da keplero »

Grazie, perfettamente funzionanti (marzo), wip nav su 308.
k

Avatar utente
TurboxxCrime
Peugeottista veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 07/02/2013, 11:01

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da TurboxxCrime »

Ieri mi sono fatto il primo viaggio, 700 km tutti d'un fiato ed ho avuto modo di testare per bene gli autovelox del wipnav, inoltre avevo anche in funzione il tomtom così ho potuto constatare l'accuratezza. La cosa strana e che i tutor vengono segnalati come semafori e ciò può confondere perché si pensa che si tratti di qualche semaforo limitrofo, gli autovelox fissi mi sono stati segnalati tutti, mentre i box semipermanenti quasi tutti.

Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da mr.stè »

Sfornati gli autovelox di Maggio....
patti e condizioni restano quelli del mese passato.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da baronecausio »

Ricordo a tutti che la condizione imprescindibile è che i velox e le mappe sono protette da copyright e invito tutti a regolarsi di conseguenza.

Ricordo inoltre che i velox si possono scaricare legalmente da:
http://peugeot.navigation.com/homepage/ ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false;
e con soli 10 euro l'anno di abbonamento (azzerabili) da http://www.scdb.info/" onclick="window.open(this.href);return false;


Utilizzare i sopracitati servizi è obbligatorio qualora si vogliano aggiornare i sistemi di navigazione Peugeot ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da mr.stè »

Barone, se è un problema puoi cancellare il mio mex di sopra...anche se i velox li programmo io, nel senso che scrivo il file.
Non voglio avere altri problemi qui sul forum...
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”