PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

807

Messaggio da walter.d »

Ragazzi , mi date un'indicazione ? Ieri è arrivata la mia 807 che mi consegneranno la prossima settimana . Ho visto che la versione è la 6.62 ... devo chiedere in officina di aggiornarmela ? Ci sono differenze sostanziali ?
Per quel che riguarda la cartografia , la versione deve essere 2006 o già 2007 ? Graziie a tutti .

Rabanillo
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 04/04/2007, 22:08

Messaggio da Rabanillo »

Se hai "il mulo" trovi facilmente sia l'aggiornamento che le mappe 2007. Aggiornare è semplicissimo basta inserire il cd nell'RT3! Per aggiornare puoi anche trovare l'occorente e le istruzioni su http://www.eurovan2.com

Ciao!

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: RT3

Messaggio da walter.d »

Ragazzi , ho fatto aggiornare alla versione 6.63 , ma notavo una cosa : la mia 807 ha il limitatore di velocità , ma non sono riuscito a trovare il modo per visualizzare l'allarme di velocità superata sul display del navigatore . Eppure , su vecchie versioni , premendo la leva tergicristalli questa cosa era possibile . Mi dite qualcosa ? Grazie .
Un'altra cosa: ho atteso per ordinare la mia 807 nella speranza che la catena di produzione cominciasse a montare l'RT4 , ma niente da fare . Io , in verità , l'unica cosa che rimpiango dell'Rt4 è la grafica in 3d , non tanto il disco rigido ecc.ecc . Visto che trattasi solo di un'impostazione grafica , pensate che Marelli , in un prossimo aggiornamento software , potrebbe pensare di concedre le 3d anche all'RT3 :?: :?: :?: Ciao

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: RT3

Messaggio da walter.d »

walter.d ha scritto:Ragazzi , ho fatto aggiornare alla versione 6.63 , ma notavo una cosa : la mia 807 ha il limitatore di velocità , ma non sono riuscito a trovare il modo per visualizzare l'allarme di velocità superata sul display del navigatore . Eppure , su vecchie versioni , premendo la leva tergicristalli questa cosa era possibile . Mi dite qualcosa ? Grazie .
Un'altra cosa: ho atteso per ordinare la mia 807 nella speranza che la catena di produzione cominciasse a montare l'RT4 , ma niente da fare . Io , in verità , l'unica cosa che rimpiango dell'Rt4 è la grafica in 3d , non tanto il disco rigido ecc.ecc . Visto che trattasi solo di un'impostazione grafica , pensate che Marelli , in un prossimo aggiornamento software , potrebbe pensare di concedre le 3d anche all'RT3 :?: :?: :?: Ciao
Qualche parere ... please ... :D :D :D

gigi80
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/05/2007, 20:53
Località: Sacile/Bari

Re:

Messaggio da gigi80 »

Rabanillo ha scritto:Se hai "il mulo" trovi facilmente sia l'aggiornamento che le mappe 2007. Aggiornare è semplicissimo basta inserire il cd nell'RT3! Per aggiornare puoi anche trovare l'occorente e le istruzioni su http://www.eurovan2.com

Ciao!
Ciao ragazzi ho portato il mio leoncino dal conce x l aggiornamento dell rt3 al ke l addetto mi ha detto ke forse dv pagare l aggiornamento a voi vi risulta??? Grazie ciao
Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Re:

Messaggio da Prowler »

gigi80 ha scritto:
Rabanillo ha scritto:Se hai "il mulo" trovi facilmente sia l'aggiornamento che le mappe 2007. Aggiornare è semplicissimo basta inserire il cd nell'RT3! Per aggiornare puoi anche trovare l'occorente e le istruzioni su http://www.eurovan2.com

Ciao!
Ciao ragazzi ho portato il mio leoncino dal conce x l aggiornamento dell rt3 al ke l addetto mi ha detto ke forse dv pagare l aggiornamento a voi vi risulta??? Grazie ciao
Be, se lo fanno loro ci impiegano del tempo, di conseguenza devi come minimo pagare le ore di manodopera, se non inventano anche qualche fantomatico costo del cd di aggiornamento ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

gigi80
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/05/2007, 20:53
Località: Sacile/Bari

Re: RT3

Messaggio da gigi80 »

Infatti,cmq avevo letto nel forum un po di tempo fa ke l aggiornamento nn si pagava!!!Va beh vedremo quando andro' a ritirarla!!!
Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap

Swais
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/07/2007, 13:54

Re: RT3

Messaggio da Swais »

Scusate io ho una 807 del 2004 e mi sa che ho la versione 5.5 del rt3, posso aggiornarlo con 6.6?
perchè su eurovan mi è sembrato di capire che non posso
grazie!
Peugeot 807 ST

Swais
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/07/2007, 13:54

Re: RT3

Messaggio da Swais »

Swais ha scritto:Scusate io ho una 807 del 2004 e mi sa che ho la versione 5.5 del rt3, posso aggiornarlo con 6.6?
perchè su eurovan mi è sembrato di capire che non posso
grazie!
grazie per la risposta che nessuno mi ha dato...ma ho trovato la risposta da solo! :evil:
Peugeot 807 ST

FRANCESCO58
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/08/2007, 10:01

Re: RT3 ..aggiornamenti

Messaggio da FRANCESCO58 »

Rabanillo ha scritto:Ragazzi ho un pò di domande sull'RT3...un esperto disposto ad ascoltarmi?
Ciao a tutti io sono nuovo pur avendo una 307 dal 2003.Qualcuno mi sa dire che aggiornamento devo scaricare dal mulo e come posso fare per istallarlo? :) Grazie per le risposte in anticipo
Ps premetto che non capisco niente di pc..qualcosina insomma
Francesco

lyons
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/09/2007, 21:37

Re: RT3

Messaggio da lyons »

lupus mi è sembrato di capire dal tuo post che sei passato dalla versione 5 alla versione 6 del tuoRT3.
all'ora si può installare la V.6?
o non ho capito bene?
la mia leonessa è stata immatricolata a gennaio 2006 versione software 5.65 non so se può servirti questo dato per rispondermi.
infine volevo sapere se la versione 6 che hai installato è vero che visualizza i sensori di parcheggio, il clima,il limite di velocità ecc....
grazie! :D

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: RT3

Messaggio da Jack Nicklaus »

Allora attenzione

RT3 VAN -> 5.5
RT3 CAN -> 6.6

Se hai su la 5.x non puoi montare la 6.x perchè l'architettura del tuo RT3 è differente ... :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

xscorpio73
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/08/2007, 11:49

Re: RT3

Messaggio da xscorpio73 »

Ok ragazzi ho scaricato la versione 6.63 890,ho decompresso la cartella zippata e mi sono venute fuori 3 cartelle:una .cue da 71byte,un file IMG da 130 Mb e un file CCD da 796byte.Quando apro Nero però mi fa masterizzare solo il primo...e gli altri due? :roll:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”