PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli per Viaggio

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Mosterino
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/08/2022, 17:46

Consigli per Viaggio

Messaggio da Mosterino »

ragazzi chiedo un vostro consiglio su quale software utilizzare in viaggio per "essere avvisati" su eventuali autovelox o altro... io non viaggio molto e quelle poche volte che lo faccio di solito utilizzo Maps perchè mi è comodo impostare direttamente la destinazione, senza dover digitare l'indirizzo preciso, chiaramente sfruttando Android auto... In alternativa, ma raramente, uso Waze, però ho scaricato anche Sygic e AmiGO... voi quale usate?
grazie! :applause:

AlewizRd
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/08/2023, 15:59

Re: Consigli per Viaggio

Messaggio da AlewizRd »

Il consiglio è di rispettare i limiti, per quanto sia possibile.

Da quel che vedo in giro, gli autovelox fissi mi sembrano quasi tutti dismessi, le postazioni mobili sono quasi sempre indicate dagli stessi automobilisti che provengono dall'altro senso.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Consigli per Viaggio

Messaggio da bassplayer »

Normalmente uso Maps o Waze tramite android auto

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”