PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volume allarmi zone a rischio

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Volume allarmi zone a rischio

Messaggio da Giaboz »

Un saluto a tutti.

Il mio SMEG+ IV2 rileva correttamente le zone a rischio installate e fa apparire sul display, per pochi secondi, la relativa icona.
Nel menu, però, non ho trovato la voce che permette di impostare il volume dell'avviso.
Al momento è molto basso, quasi a zero, e mi accorgo dell'avvicinamento alla zona a rischio solo perché il volume della musica (radio o FLAC/MP3) si azzera.

Grazie per i suggerimenti.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Volume allarmi zone a rischio

Messaggio da zodtesta75 »

Ok devi regolare il volume sul navigatore con un telefono bluetooth connesso
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Volume allarmi zone a rischio

Messaggio da Giaboz »

zodtesta75 ha scritto:Ok devi regolare il volume sul navigatore con un telefono bluetooth connesso
Proverò, grazie mille!
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

giogiu
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/09/2017, 18:35

Re: Volume allarmi zone a rischio

Messaggio da giogiu »

Ciao!
Scusate l’ignoranza in merito, ma prima di comprare l’ultimo aggiornamento alert zone,
Bisogna comprare il pacchetto software da peugeot???
Se sì, quanto costa?
Grazie mille!!!!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”