PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scomparse linee guida retromarcia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
3lemons
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/03/2017, 15:18

scomparse linee guida retromarcia

Messaggio da 3lemons »

Ciao a tutti,
un mese fa ho fatto aggiornare in concessionaria lo Smeg lla versione cr11 e, come successo a molti, sono scomparse le linee guida che compaiono sullo schermo durante la retro. Ieri ho aggiornato da solo alla nuova versione, dr6, ma purtroppo nulla.Qualcuno è riuscito a risolvere? Sono disgustato anche dall'assisenza peugeot.....
Peugeot 2008 restyling 1.6 100 cv HDI

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: scomparse linee guida retromarcia

Messaggio da Giaboz »

Guarda questo post https://www.gpspower.net/peugeot-citroe ... ost1076931" onclick="window.open(this.href);return false;.
Il tizio afferma che ha avuto lo stesso problema e che è stato risolto dal concessionario senza fare ulteriori upgrade del firmware. Forse basta collegarlo al digibox e riattivare la funzione. Prova a chiedere anche qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... =8&t=94359" onclick="window.open(this.href);return false;.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”