PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Computer di bordo

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
opera
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/02/2017, 21:49

Computer di bordo

Messaggio da opera »

Buongiorno ho provato a gestire il computer di bordo su touchscreen Peugeot 208 senza nessun risultato non si vede nulla ,probabilmente sbaglio qualcosa .Chi può aiutami .Selezionando menù e poi veicolo non funziona in cosa sbaglio? Premetto che da soli 5 giorni che ho la 208 Grazie :scratch:

Immagine

IngByter
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/04/2017, 19:44

Re: Computer di bordo

Messaggio da IngByter »

Non riesco a capire bene il tuo problema :scratch:
Non funziona il touch oppure non funziona la sezione "veicolo" del menu?
208 Serie Speciale S, 1.2VTi 82CV, 3 porte, finestrini posteriore oscurati, tetto full panoramico, clima bizona, sistema multimediale SMEG, sedili in pelle, specchietti elettrici regolabili, sensori di parcheggio posteriori
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.

Daniel 2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/06/2017, 21:39

Re: Computer di bordo

Messaggio da Daniel 2008 »

Ciao ho lo stesso problema anch'io con la mia 2008 nuova.
Non c'e la possibilità di visualizzare il computer di bordo sul touch perche hanno messo un nuovo sistema che mi sembra si chiami (NAC).
Ce qualcuno che conosce come far apparire il computer sul touch?
[-o<

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”