PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi al volante per 206 plus

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Simozico79
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/03/2017, 9:46

Comandi al volante per 206 plus

Messaggio da Simozico79 »

Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire che protocollo per il controllo comandi al volante usa la Peugeot 206 plus? Credo utilizzi il Can Bus e dove posso trovare a prezzi convenienti i cablaggi?

serdor
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2017, 14:23

Re: Comandi al volante per 206 plus

Messaggio da serdor »

Puoi provare a trovarla qui, se gli mandi un messaggio sono molto disponibili e ti indicano se ti serve veramente e quale.

serdor
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2017, 14:23

Re: Comandi al volante per 206 plus

Messaggio da serdor »

http://www.2effeonline.it/ecommerce/ind ... x&cPath=17" onclick="window.open(this.href);return false;

Simozico79
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/03/2017, 9:46

Re: Comandi al volante per 206 plus

Messaggio da Simozico79 »

grazie dell'informazione :)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Comandi al volante per 206 plus

Messaggio da Gian »

Simozico79 ha scritto:Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire che protocollo per il controllo comandi al volante usa la Peugeot 206 plus? Credo utilizzi il Can Bus e dove posso trovare a prezzi convenienti i cablaggi?
Ciao
Sistema multiplexage (Can Bus francese)
Magari consulta il Service box previa registrazione.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”