PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DME 6262G e 307

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
serdor
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2017, 14:23

DME 6262G e 307

Messaggio da serdor »

Buongiorno

Vengo subito al dunque, sto impazzendo per capire come abbinare questo modello di Navi/radio ai comandi al volante della mia 307 SW.
Questo Navi va a sostituire la mia RD3 di serie, i connettori ISO vanno perfettamente, la radio funziona ma, non riesco a capire come collegare i due cavi del controllo comandi al volante, denominati, sulla radio, come wheel1 e wheel 2.

Ho scaricato lo schema elettrico del cavo ISO, ma non riesco a capire dove devo collegare questi due maledetti cavi.
Premetto che mi è stato confermato che non è necessaria centralina a parte (tipo can bus) in quanto il sistema è di tipo resistivo, correggetemi se sbaglio.

Il cavo ISO presenta queste diciture

A - Tel Mute
B - Data
C - Data/
D - +Van
E - +12V SW
F - N.C.
G - Back up
H - GND

Qualcuno può darmi una mano :cry:

Scusate se sono intervenuto così, piatto piatto, con il primo messaggio, ma sto uscendo matto.

serdor
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2017, 14:23

Re: DME 6262G e 307

Messaggio da serdor »

Questa è la foto dei cablaggi ISO.
Sono riuscito a capire che i due cavi dei comandi al volante sono il bianco e il rosa, ora devo capire come accoppiarli ai due del navi (wheel1 e wheel2).
Poi ci sono il cavo di alimentazione, anche senza chiave inserita e la massa.
La massa è quello giallo verde, e ok, ma l'alimentazione della radio, per non perdere le memorie radio anche senza chiave, dove devo collegarlo ?

Grazie a chi mi aiuterà :roll:

ImmagineIMG_0234

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”