PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disattivazione tmc su navigatore satellitare

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Andry1978
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/02/2017, 21:13

Disattivazione tmc su navigatore satellitare

Messaggio da Andry1978 »

Ciao
E'da soli 15 gg che giro con la mia nuova 308 Allure Bianca dotata di display Smeg con navigatore.smanettando ho attivato il tmc(segnalazione traffico,lavori ecc.).ora non riesco a disattivarlo in quanto facendo la tratta lavoro /casa continua ad indicarmi problemi alla viabilità anche su autostrade a 200 km di distanza.qualcuno sa che procedura devo fare?se a motore acceso o spento ecc...grazie

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Disattivazione tmc su navigatore satellitare

Messaggio da paul91 »

Ho lo stesso problema su 208, e non solo sul navigatore. Il discoorso è che ho controllato ogni opzione che riguarda gli avvisi del traffico e sono tutte su "off", ma a quanto pare ce n'è qualcuna che non sono riuscito a trovare :scratch:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
azzetto
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/03/2008, 19:12
Località: Roma

Re: Disattivazione tmc su navigatore satellitare

Messaggio da azzetto »

Nella prima schermata del traffico ci sono due pulsanti attivabili "vicino a" e "intorno a". Dovete disattivare quelli per non far apparire più i messaggi.
208 1.6vti 120cv Allure 5p. Blu Virtuel, sensori di parcheggio originali aftermarket, Smeg UK con DAB.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Disattivazione tmc su navigatore satellitare

Messaggio da paul91 »

Proverò, grazie!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”