PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Bigtonno
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/03/2023, 13:38

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bigtonno »

Vi funziona anche il lingua e nazionalità italiana ora?

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gamma »

al momento ho sempre il francese, non ho ancora provato a tornare in italiano
Rifter 130 cv hdi

Bigtonno
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/03/2023, 13:38

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bigtonno »

Incredibilmente con l'ultimo aggiornamento funziona correttamente anche senza dover fare la stupidata di aprire prima l'app prima di accendere l'auto, ora provo a rimettermi in italiano invece che in svizzero e vediamo se funziona lo stesso

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Lepre »

Ciao a tutti!
Vi funziona oggi la app di MYPEUGEOT?
A me no funziona più con iOS..

Peugeot 2008

Avatar utente
mauro.c
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 09/05/2012, 14:33

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mauro.c »

Io ho aggiornato l'altro giorno su iOS alla 1.43.0 e ho notato che hanno corretto alcune castronerie della user interface (es. quando vuoi mandare una destinazione alla macchina, prima scriveva "inserire la destinazione qui sotto" e la barra di digitazione invece è in alto), ma non ho ancora verificato le funzionalità
Ad essere sincero, uso praticamente solo l'invio delle destinazioni, del diario dei viaggi mi interessa poco, un po' perchè funziona quando vuole lui e un po' perchè comunque usando due telefoni (personale e aziendale) me li ritrovo un po' da una parte e un po' dall'altra

EDIT: ho aprto adesso l'app e mi dice "servizio momentaneamente non disponibile"....quale ? boh ?
Peugeot 3008 Allure Pack - 1.5 blueHDi 130 EAT8 - Grigio Platinium
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Lepre »

Ciao,
adesso ha ripreso a funzionare..

Peugeot 2008

Avatar utente
mauro.c
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 09/05/2012, 14:33

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mauro.c »

"adesso ha ripreso a funzionare" è un'affermazione impegnativa, visto il soggetto...diciamo che non visualizza più l'errore
Peugeot 3008 Allure Pack - 1.5 blueHDi 130 EAT8 - Grigio Platinium
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206

marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Re: App Mypeugeot

Messaggio da marcello57 »

Salve a tutti, non ricordo se ieri o due giorni fa all'apertura della App Mypeugeot mi chiedeva di attivare il " Remote Control " in versione gratuita per quest'anno, e così ho fatto, dopo alcune domande mi dice che il servizio " non è idoneo per la mia vettura ". A voi è presente nel settore " I Miei Servizi " questa funzione ? Oltretutto ora segnala che " La Sottoscrizione è in Corso di Creazione " :scratch: :scratch:
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Avatar utente
mauro.c
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 09/05/2012, 14:33

Re: App Mypeugeot

Messaggio da mauro.c »

Che io sappia il remote control funziona solo sulle hybrid. Nella mia app non è mai apparso quel messaggio
Peugeot 3008 Allure Pack - 1.5 blueHDi 130 EAT8 - Grigio Platinium
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gamma »

con la nuova versione è ritornata l'icona di conferma conessione con l'auto sul telefono(android) dovrei provare a rimettere lingua italiano, e forse provare se scarica i percorsi senza far partire l'app come succedeva tempo fa
Rifter 130 cv hdi

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Kethav »

Ciao, ho da una settimana una 308 Hybrid e ho già fatto una decina di tragitti superiori a 20 Min. L'app li scarica ogni volta però continua a dirmi che il remote control E la programmazione ricarica dall'app non sono ancora attivi. Per chi ci è già passato, quanto ci mettono ad attivarsi? È normale o mi conviene chiamare Peugeot?
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Lepre »

Kethav ha scritto:
21/12/2023, 9:53
Ciao, ho da una settimana una 308 Hybrid e ho già fatto una decina di tragitti superiori a 20 Min. L'app li scarica ogni volta però continua a dirmi che il remote control E la programmazione ricarica dall'app non sono ancora attivi. Per chi ci è già passato, quanto ci mettono ad attivarsi? È normale o mi conviene chiamare Peugeot?
Ciao Kethav
apri l’app, in “contatti e assistenza” trovi la voce (scrivici), gli mandi una mail dettagliata del tuo problema, vedrai che ti rispondono o ti chiamano da prefisso 02 Milano.
Lo faranno dopo le festività.

Saluti
Peugeot 2008

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Lepre »

Ciao a tutti,
Nuova versione app MYPEUGEOT 1.43.1 per iOS!!
Saluti

Peugeot 2008

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Kethav »

Andiamo bene, dall'app il modulo di richiesta info non funziona. Però sono riuscito dal sito, dalla mia area personale, lasciando i dati personali e il vin, quindi stiamo a vedere.
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Lepre
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/01/2020, 12:36

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Lepre »

Kethav ha scritto:
22/12/2023, 13:02
Andiamo bene, dall'app il modulo di richiesta info non funziona. Però sono riuscito dal sito, dalla mia area personale, lasciando i dati personali e il vin, quindi stiamo a vedere.
A me funziona da app..

Peugeot 2008

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”