PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Azzeramento ''Info Tragitto 1'' (e 2)

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Aclu
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2017, 0:08

Azzeramento ''Info Tragitto 1'' (e 2)

Messaggio da Aclu »

Ciao a tutti, ho appena comprato una 208 di fine 2015 e non sono molto pratico.. sapreste dirmi come azzerare le ''Info Tragitto 1'' (e 2) dello smeg? cliccando su ''Reset'' non accade nulla...
Sapreste inoltre dirmi come mai ci sono 2 info tragitto? come si utilizzano? a cosa serve la 1, a cosa serve la 2?

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Azzeramento ''Info Tragitto 1'' (e 2)

Messaggio da Nacot »

Aclu ha scritto:Ciao a tutti, ho appena comprato una 208 di fine 2015 e non sono molto pratico.. sapreste dirmi come azzerare le ''Info Tragitto 1'' (e 2) dello smeg? cliccando su ''Reset'' non accade nulla...
Sapreste inoltre dirmi come mai ci sono 2 info tragitto? come si utilizzano? a cosa serve la 1, a cosa serve la 2?
Si azzera cliccando su Reset per un paio di secondi, se non ti si azzera c'è qualche problema, prova a far aggiornare lo SMEG in concessionaria

Aclu
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2017, 0:08

Re: Azzeramento ''Info Tragitto 1'' (e 2)

Messaggio da Aclu »

ah perfetto, dopo controllo...avendo aggiornato il software all'ultima versione, non vorrei si fosse impallato.. grazie mille

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”