PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore:cosa vogliono dire queste sigle??

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
opera
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/02/2017, 21:49

Navigatore:cosa vogliono dire queste sigle??

Messaggio da opera »

buonasera scusate la mia ignoranza in materia ,quindi chiedo aiuto agli esperti nel mio contratto di acquisto di una Peugeot Allure
HDi 100 , ed esattamente nell'elenco delle Opzione ci sono delle sigle per me sconosciute e sono:
RCNA JYO2 DO/HG/QS/E 600€
BTR TELEMATIQ AUTONO . 200€
Per me è Arabo chi può aiutarmi a capire ? Grazie
Spero che corrisponda al Navigatore satellitare
Un saluto a voi tutti :scratch:
Ultima modifica di ALEX308 il 01/02/2017, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo del topic rieditato perche poco esplicativo

Edo_SSL
Peugeottista appassionato
Messaggi: 150
Iscritto il: 07/05/2016, 19:08
Località: Roma

Re: Navigatore:cosa vogliono dire queste sigle??

Messaggio da Edo_SSL »

sto configurando anche io la 208 e me lo sto chiedendo...qualcuno che ci sappia delucidare a riguardo?
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Navigatore:cosa vogliono dire queste sigle??

Messaggio da Gian »

Ciao
http://configuratore.peugeot.it/configu ... =interior/" onclick="window.open(this.href);return false;

;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”