PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 308 bluetooth non sento la musica

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Ric_72
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/01/2017, 17:48

peugeot 308 bluetooth non sento la musica

Messaggio da Ric_72 »

salve a tutti

da felice possessore di una 308sw volevo capire come mai collegando il cellulare con il bluetooth non riesco ad ascoltare le canzoni in auto

Vedo che la radio legge la traccia ma non sento nulla

Ho provato a farlo con un altro cellulare ma stesso risultato

Potete aiutarmi?

Grazie

flaviof
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/02/2016, 13:52

Re: peugeot 308 bluetooth non sento la musica

Messaggio da flaviof »

Ciao,
se stai usando un cellulare android è possibile che ci sia un conflitto con qualche app.
Io ho un s6 edge e sporadicamente mi capitava questo problema. Mi sono accorto che avviando preventivamente Spotify prima di collegare il bluetooth la cosa veniva risolta (non ho ancora ben capito se il risparmio energetico del cellulare forzava lo stop di qualche servizio).
Ad ogni modo ho cercato una soluzione più automatizzata e sembrerebbe che l'abbia trovata: usando l'app "Bluetooth connect and play" https://play.google.com/store/apps/deta ... sic.player nel momento in cui viene connesso il telefono allo smeg è possibile impostare qualche app di riproduzione della musica lanciare, questo sembrerebbe risolvere i vari problemi di assenza di audio durante la riproduzione.
Fai un tentativo e vedi se risolvi
308 GT Line PURE TECH 130 CV Blu Magnetic, Park Assist Retrocamera, Drive Assistance Pack, Drive Sport Pack , Hi Fi Denon, Tetto Ciel - ordinata 27/02/16 consegnata prevista 30/05/2016

Ric_72
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/01/2017, 17:48

Re: peugeot 308 bluetooth non sento la musica

Messaggio da Ric_72 »

Grazie mille per la risposta
Proverò sicuramente

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”